Manca meno di un mese all’uscita nelle sale di Batman v Superman: Dawn of Justice e mentre i fan sono in trepidante attesa si scoprono ogni giorno nuovi dettagli sul crossover DC diretto da Zack Snyder.
Oggi al centro delle rivelazioni c’è Ben Affleck, che nel film debutterà nei panni di Batman.
Secondo quanto riportato da US Weekly, l’attore, non contento del primo script di David Goyer, avrebbe voluto una seconda stesura da parte di Chris Terrio, sceneggiatore premio Oscar per Argo (dove Affleck era regista e protagonista) e al lavoro in questo momento sulle sceneggiature per i due film dedicati alla Justice League. Ma non contento, Affleck ha voluto rimaneggiare in prima persona alcune parti direttamente sul set: «Andava al guardaroba, indossava il costume di Batman e si sedeva in giro a riscrivere la sceneggiatura. Ben non era entusiasta dello script e si è ritrovato a sistemarlo in diverse occasioni nello stesso giorno».
La fonte aggiunge: «Ben era entusiasta di interpretare Batman, è molto affascinato dal personaggio».
Vi ricordiamo che Batman v Superman sarà nelle nostre sale il prossimo 23 marzo, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di queste ultime dichiarazioni!
Batman v Superman è anche su Best Movie di marzo. Cliccate qui per sfogliarlo in anteprima!
Partecipa al contest Disegna Batman v Superman e vinci fantastici gadget!
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA