Batman, annunciato un nuovo progetto sul Cavaliere Oscuro! E a interpretarlo è un attore Marvel

Uscirà il 3 maggio e sarà un formato molto particolare per i fan del Pipistrello di Gotham

Batman, annunciato un nuovo progetto sul Cavaliere Oscuro! E a interpretarlo è un attore Marvel

Uscirà il 3 maggio e sarà un formato molto particolare per i fan del Pipistrello di Gotham

batman unburied

Robert Pattinson spostati, perché è già in arrivo un nuovo interprete del Pipistrello di Gotham: è stato annunciato infatti che il 3 maggio 2022 uscirà Batman Unburied, l’esclusivo podcast creato dallo sceneggiatore della trilogia di Christopher Nolan, David S. Goyer.

È da due anni che si parla di questo nuovo progetto, ma ora The Hollywood Reporter riferisce che  ci siamo: arriverà su Spotify grazie all’accordo tra la piattaforma di streaming musicale, la Warner Bros e la DC. Si tratta, sottolinea la fonte, del primo di molti progetti che verranno realizzati da questa collaborazione: oltre a Batman, sembra infatti siano in arrivo podcast su Wonder Woman, Batgirl, Catwoman e Lois Lane.

La curiosità dei fan però è una: chi darà voce a Batman in Unburied? Sarà niente meno che un attore già noto al pubblico dei cinecomic per la sua partecipazione a Black Panther, Avengers: Infinity War e Endgame: si tratta di Winston Duke, ovvero l’anti-eroe M’Baku. Sono stati annunciati anche altri interpreti del cast: Hasan Minhaj sarà l’Enigmista, Jason Isaac il maggiordomo tuttofare Alfred, Gina Rodriguez darà voce a Barbara Gordon, Lance Reddick a Thomas Wayne e Toks Olagundoye alla moglie Martha; inoltre, John Rhys-Davies interpreterà il Dr. Hunter e Ashly Burch sarà Vicki Vale.

Su Spotify è già disponibile il trailer del podcast – uscirà anche in Italia e potete sentirlo QUI – e la sinossi, che recita:

Un serial killer noto come il Mietitore terrorizza Gotham City, ma Batman non arriva in soccorso. Bruce Wayne infatti non ha memoria di essere il Cavaliere Oscuro. Invece, lavora come patologo forense e mentre esegue l’autopsia sull’ultima vittima viene attaccato dal killer stesso. Quando Bruce viene consumato dall’ossessione per il Mietitore, il Dottor Thomas Wayne, direttore del Gotham City Hospital, ordina a suo figlio di allontanarsi e andare in cura da uno strano psicologo, il Dr. Hunter. Senza Batman in azione, al Detective Barbara Gordon non resta che chiedere l’aiuto del secondo detective più intelligente di Gotham: l’Enigmista

Cosa ne pensate? Vi interessa la trama di Batman Unburied? Ricordiamo che nel frattempo sono in cantiere due spin-off di The Batman di Matt Reeves: uno incentrato sul Pinguino, l’altro a quanto pare ha cambiato piani in corsa e invece di concentrarsi sulla polizia di Gotham tratterà il ben più interessante ambiente dell’Arkham Asylum.

Foto: MovieStills

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode