Batgirl, trapela una nuova scena dal film DC cancellato prima dell’uscita [VIDEO]

Il video è stato commentato anche da Leslie Grace, protagonista dello sfortunato film

Batgirl, trapela una nuova scena dal film DC cancellato prima dell’uscita [VIDEO]

Il video è stato commentato anche da Leslie Grace, protagonista dello sfortunato film

batgirl

È passato poco più di un mese dalla cancellazione di Batgirl, il film che avrebbe dovuto far debuttare nell’universo DC non solo la protagonista Leslie Grace ma anche Brendan Fraser nei panni di Firefly. Dopo i tumulti relativi alla decisione della Warner e le lettere d’amore di registi e attori, ora trapela online una scena che avremmo dovuto vedere nel film.

A condividerla è stata Emely Cartagena, ovvero la stunt-double di Leslie Grace. Dal suo profilo Instagram, ha pubblicato in video che la vede protagonista in una sequenza di acrobazie e capitomboli. La scena è ambientata nel periodo di Natale, perché come si può vedere gran parte degli atterraggi di Batgirl avvengono su un albero addobbato a festa. La Cartagena, in costume, si lancia dall’alto per poi finire addosso all’albero e buttarlo a terra. Il post è stato commentato anche dalla stessa Grace, vicina alla sua compagna di set.

QUI IL VIDEO CON LA SCENA (è necessario essere loggati a Instagram)

Sicuramente la sequenza mostrata sarebbe dovuta essere parte di una scena action molto più grande, magari una che avrebbe coinvolto anche le altre grandi star di Batgirl. Nel film DC avremmo dovuto vedere anche il Commissario Gordon di J.K. Simmons, per esempio, oltre al primo grande ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman.

E se per Keaton l’appuntamento è solo rimandato al prossimo The Flash di Andy Muschietti – salvo clamorose decisioni che riguardano il controverso Ezra Miller – gli altri sembrano doversi arrendere. Tra le ultime news relative al film, sono emerse alcune contromosse della Warner come una “proiezione funebre” e un caveau in cui verrà custodito il film.

Dopo la cancellazione, non sono mancate le reazioni sia delle star coinvolte che di altre personalità del mondo del cinema. Kevin Smith, per esempio, si è scagliato contro la decisione di WB dichiarando: «È un’immagine veramente brutta cancellare il film sulla Batgirl latina. Non mi interessa un ca**o se il film è una completa me**a di cane, e vi garantisco che non lo era – ha detto l’attore e regista – I due registi del film hanno diretto un paio di episodi di Ms. Marvel e quello è stato uno show fantastico ca**o. Bello da vedere e ora avevano più soldi per Batgirl di quanti ne avessero per l’episodio di Ms. Marvel e via dicendo».

Nei giorni scorsi, invece, è stato diffuso un finto trailer condiviso anche da uno dei due registi di Batgirl. Un modo per cercare di tenere vivo un film che è già nella storia, purtroppo per i coinvolti però in maniera negativa.

Foto: Warner Bros.

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode