Batgirl: le prime parole della protagonista Leslie Grace dopo la cancellazione del film [FOTO]

L’attrice, che aveva già terminato le riprese, ha commentato la scelta della Warner Bros. di non distribuire il cinecomic

Batgirl: le prime parole della protagonista Leslie Grace dopo la cancellazione del film [FOTO]

L’attrice, che aveva già terminato le riprese, ha commentato la scelta della Warner Bros. di non distribuire il cinecomic

Batgirl

Come è ormai noto a tutto il pubblico del DCEU, la Warner Bros. ha preso la decisione inaspettata di cancellare l’uscita di Batgirl, il film con Leslie Grace nel ruolo di Barbara Gordon che avrebbe riportato sugli schermi anche il Batman di Michael Keaton. Una notizia giunta come un fulmine a ciel sereno per i fan dell’Universo DC, considerando che il cinecomic era ormai in fase di post-produzione e dunque quasi pronto al suo debutto.

Si è parlato molto dell’accaduto nelle ultime ore, in particolare in relazione al futuro degli altri progetti targati Warner che, dopo la notizia, sono stati considerati a rischio per via della nuova strategia adottata dalla major: da Blue Beetle a Black Canary, fino ad arrivare al The Flash con Ezra Miller, del quale proprio nelle ultime ore ha parlato la produttrice Barbara Muschietti rassicurando il pubblico.

E oggi, a distanza di due giorni, è stata la stessa Leslie Grace a rompere il silenzio sulla vicenda, pubblicando un messaggio sulla sua pagina Instagram in cui ha commentato l’accaduto. L’attrice ha scritto, rivolgendosi ai suoi fan e pubblicando alcune foto dal backstage:

“Cara famiglia! Alla luce delle recenti notizie sul nostro film Batgirl, sono fiera dell’amore, del duro lavoro e della dedizione che il nostro incredibile cast e la nostra instancabile troupe hanno svolto per oltre sette mesi di riprese in Scozia. Mi sento fortunata ad aver potuto lavorare con persone fantastiche e di aver potuto forgiare importanti rapporti nel frattempo. A tutti i fan di Batgirl – GRAZIE per l’amore e la fiducia, che mi hanno permesso di indossare il mantello e diventare, come Babs ha detto: “Il mio dannato eroe”. Batgirl per sempre!”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Leslie Grace (@lesliegrace)

 

Il film, ricordiamo, è stato diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, la stessa coppia di autori dietro Ms. Marvel, mentre la sceneggiatura porta il nome di Christina Hodson, già autrice degli script di Birds of Prey e dell’atteso The Flash con Ezra Miller.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode