Barbie, Ryan Gosling svela la sua idea per un potenziale sequel dedicato a Ken. Ed è davvero folle

Anche se al momento un nuovo film sembri alquanto improbabile, la star ha condiviso qualche singolare suggerimento per una nuova versione del suo co-protagonista

Barbie, Ryan Gosling svela la sua idea per un potenziale sequel dedicato a Ken. Ed è davvero folle

Anche se al momento un nuovo film sembri alquanto improbabile, la star ha condiviso qualche singolare suggerimento per una nuova versione del suo co-protagonista

barbie ken ryan gosling

Barbie, l’acclamato film diretto da Greta Gerwig che ha visto nel cast Margot Robbie e Ryan Gosling, si è confermato come il maggior incasso del 2023 diventando inoltre un osservato speciale per la prossima stagione dei premi.

Il clamoroso successo del film ha spinto in molti a pensare che la produzione di un sequel sarebbe stata un’operazione quasi scontata da parte di Warner Bros.; tuttavia, la regista e l’attrice protagonista hanno recentemente ribadito come Barbie sia stato concepito come una storia autoconclusiva, non prevedendo di svilupparla ulteriormente.

Tuttavia, se Gerwig e Robbie non sembrano particolarmente tentate dall’idea di proporre un sequel di Barbie, Ryan Gosling sembra invece avere un’idea per un potenziale prosieguo del film.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Londra nelle ultime ore, Ryan Gosling e America Ferrera sono stati stuzzicati sull’argomento, confermando tuttavia come al momento non ci siano discorsi concreti in atto. L’attore in un primo momento ha risposto in maniera molto laconica:

«Oh, non andrò a toccare questo argomento, non sappiamo davvero nulla

La risposta di Ferrera è stata invece più articolata, facendo eco a quanto dichiarato da Gerwig e Robbie nelle scorse settimane:

«Non abbiamo informazioni a riguardo. Ti dirò, quello che Greta e Margot hanno detto è che non hanno deciso di fare un franchise. Hanno messo tutte le carte sul tavolo. Ogni cosa che volevamo proporre l’hanno inserita nel film. Il che è soddisfacente, giusto? Non stiamo preparando il terreno per altri 20 anni di film di Barbie. Ma d’altronde, non so nulla, quindi potrebbero esserci anche 20 anni di Barbie al cinema… e perché non uno spin-off di Ken?»

Imbeccato dalla collega, Gosling ha subito colto la palla al balzo con l’ironia che lo contraddistingue proponendo di getto alcuni singolari suggerimenti:

«Potrebbe trattarsi di un Ken Husky? Posso interpretare un Ken Husky, come Ken Sandwich? Posso interpretare quel Ken la prossima volta?»

Cosa ne pensate delle parole di Ryan Gosling? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: «Sono un masturbatore seriale»: Robert Downey Jr. ha sorpreso i fan con una rivelazione intima

Foto: MovieStillsDB

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode