Barbie: Margot Robbie svela la teoria più folle che ha sentito sul film di Greta Gerwig

Tra le teorie diffuse dai fan, questa è quella che ha lasciato Margot Robbie a bocca aperta

Barbie: Margot Robbie svela la teoria più folle che ha sentito sul film di Greta Gerwig

Tra le teorie diffuse dai fan, questa è quella che ha lasciato Margot Robbie a bocca aperta

Barbie Margot Robbie

Il fenomeno Barbie continua a travolgere il mondo: a distanza di più di un mese dall’uscita al cinema, non solo gli incassi non accennano a diminuire, ma sopravvivono anche le fan art, il merchandise, le curiosità e i retroscena su quello che senza dubbio possiamo già etichettare come il film dell’anno.

Già da prima dell’uscita nelle sale si erano moltiplicate le teorie ideate dai fan, soprattutto perché la lavorazione della pellicola è stata lunga e travagliata. E ora finalmente l’attrice Margot Robbie ha svelato la più bizzarra che le è capitato di sentire, un rumor che si era diffuso da prima del debutto e che descriveva Barbie come… un film ingannevole! 

Come dichiarato dall’attrice durante un’intervista con Elle, alcuni fan erano convinti che Barbie fosse in realtà un film horror, e che quindi la campagna marketing fosse stata volutamente depistante. Ecco cosa ha raccontato Robbie:

«La teoria dei fan più strana che ho sentito finora è che Barbie in realtà fosse un film horror. E questo è ciò che coglierà di sorpresa tutti. Tipo: “Oh, pensavi di andare a vedere un film di Barbie? Sorpresa! Fa paura e c’è un sacco di sangue!” Quando me l’hanno riferito ho risposto: “Non è così, per favore non diffondete questa notizia! Non voglio che i fan dell’horror ci restino male!”».

Il film, ovviamente, si è rivelato una spassosa e irriverente commedia dai colori sgargianti: quanto di più lontano ci possa essere da un horror. Non c’è dubbio però che il pubblico lo abbia apprezzato anche così: il blockbuster di Greta Gerwig è diventato recentemente il maggior incasso dell’anno in Nord America, superando Super Mario Bros. – Il Film con 575.4 milioni di dollari complessivi nel mercato domestico. Ci si aspetta prossimamente che tagli indisturbato anche il traguardo del film con l’incasso maggiore di tutto il 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode