Barbie: Margot Robbie elegge la battuta più divertente di Ken. Ed è stata completamente improvvisata!

L’attrice parla di un’improvvisazione di Ryan Gosling che la fa ridere ancora oggi

Barbie: Margot Robbie elegge la battuta più divertente di Ken. Ed è stata completamente improvvisata!

L’attrice parla di un’improvvisazione di Ryan Gosling che la fa ridere ancora oggi

Barbie Margot Robbie

Barbie di Greta Gerwig è stato senza ombra di dubbio il più grande successo cinematografico del 2023, incassando quasi un miliardo e mezzo di dollari. Nessuno avrebbe mai potuto auspicare a simili risultati per la pellicola prodotta e interpretata da Margot Robbie, che punta a vincere ai prossimi Oscar con doppia candidatura come Miglior attrice e Miglior film.

L’attrice ha brillantemente diviso lo schermo con il co-protagonista Ryan Gosling, ma è sul set che i due si sono mostrati più affiatati che mai, restituendo quell’alchimia anche sul red carpet davanti ai fotografi di tutto il mondo.

In una recente intervista, Robbie ha rivelato una battuta che Gosling ha improvvisato durante le riprese e che ancora oggi la fa molto ridere: «È difficile, perché vederla sullo schermo è una cosa, ma essere presenti alla scena è un’altra», ha dichiarato a Entertainment Tonight a proposito della scena più esilarante del film di Greta Gerwig.

«È una battuta che Ryan ha improvvisato quel giorno – ha spiegato la star – Quando grida “sublime!”. Non era preparata, non era in sceneggiatura, ma se ci penso mi fa ridere ancora oggi». Il momento a cui si riferisce è la reazione di Ken quando Barbie gli comunica di voler accettare la sua offerta di diventare la sua “fidanzata occasionale a lungo termine, ma senza impegno”.

Il successo di Barbie ha portato a chiedersi se ci sarà un sequel. Sebbene non sia stato ancora confermato o smentito nulla, Margot Robbie sembra aver chiuso la porta ad un film successivo per il momento: «Penso che abbiamo messo tutto ciò che avevamo in questo film. Non l’abbiamo concepito come una trilogia o qualcosa del genere». Ma di certo, considerati i risultati al box office, non è finita qua per questo franchise…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode