Barbie, Gal Gadot doveva essere la protagonista. E un artwork ci mostra il suo aspetto [FOTO]

Nei piani iniziali di Warner Bros. l'attrice israeliana avrebbe dovuto essere la star del film di Greta Gerwig

Barbie, Gal Gadot doveva essere la protagonista. E un artwork ci mostra il suo aspetto [FOTO]

Nei piani iniziali di Warner Bros. l'attrice israeliana avrebbe dovuto essere la star del film di Greta Gerwig

Barbie Gal

Barbie sta continuando la sua inesorabile corsa al box-office globale. Il film di Greta Gerwig ha appena tagliato il fatidico traguardo del miliardo di dollari incassati in tutto il mondo, affermandosi definitivamente come il fenomeno cinematografico del 2023.

Uno dei punti di forza del film è senza dubbio il riuscito tandem di protagonisti interpretati da Margot Robbi e Ryan Gosling, i quali prestano il volto a Barbie e Ken. Ad oggi sembra francamente difficile dissociare la versione in carne ed ossa della celebre bambola dalle fattezze dell’amata star australiana. Sembra tuttavia sembra che la prima scelta della produzione fosse un’altra.

Secondo quanto recentemente emerso, i piani originali per il film prevedevano la presenza di Gal Gadot, già interprete di Wonder Woman nel DCEU, nel ruolo della bionda protagonista. La star israeliana tuttavia avrebbe dovuto chiamarsi fuori a causa della fitta agenda di impegni lavorativi già fissati.

Insomma, Barbie avrebbe potuto avere un volto diverso sul grande schermo. Ma in definitiva, che aspetto avrebbe avuto? Un utente di Reddit ha diffuso un suggestivo artwork che ci mostra l’ipotetico – e decisamente plausibile – aspetto che la star israeliana avrebbe potuto avere nel film.

POTETE VEDERE QUI GAL GADOT IN VERSIONE BARBIE

Ad ogni modo, il quasi coinvolgimento di Gal Gadot ha aiutato la produzione a stabilire gli standard per il resto del cast, che hanno poi portato alla scelta dell’attrice australiana. Margot Robbie, dal canto suo, non ha perso l’occasione di tessere le lodi della collega, la quale sarebbe stata una scelta perfetta per Barbie:

Gal Gadot è pura energia Barbie. È così incredibilmente bella, ma non puoi odiarla per la sua bellezza perché è così profondamente sincera, entusiasta e gentile che sarebbe davvero da sfigati.

Dal canto suo Gal Gadot non sembra avere rimpianti per l’occasione mancata, avendo sottolineato in una recente intervista come abbia adorato la performance offerta da Margot Robbie:

Adoro Margot. Margot è una di quelle donne con cui vuoi solo essere amica. È divertente, intelligente e piena di talento. Ha messo davvero molto in gioco. Mi piacerebbe fare qualsiasi cosa con Margot, e i suoi commenti mi hanno davvero toccato il cuore. Sono davvero felice per il successo del film.

Il film è stato diretto da Greta Gerwig, già regista di Lady Bird (2017) e Piccole donne (2019), la quale ha inoltre firmato la sceneggiatura insieme al marito e noto regista Noah Baumbach.

Oltre a Margot Robbie e Ryan Gosling, il cast del film ha tra le sue fila anche Will Ferrell, Connor Swindells, Nicola Coughlan, Emerald Fennell, Kate McKinnon, Michael Cera, America Ferrera, Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Sharon Rooney, Ana Cruz Kayne, Ritu Arya, Jamie Demetriou, Emma Mackey, Dua Lipa, Issa Rae, Hari Nef, Alexandra Shipp, Simu Liu, Scott Evans, John Cena e Ncuti Gatwa.

Barbie è attualmente in programmazione nei cinema.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere Gal Gadot nel film di Greta Geerwig? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Meloni e Salvini sono Barbie e Ken! Spopola il trailer con i politici italiani al posto dei protagonisti [VIDEO]

Foto: Axelle/Bauer-Griffin / Getty Images

Fonte: Variety / Reddit

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode