Barbenheimer, svelata la sinossi ufficiale del crossover ispirato ai due amati blockbuster

Il film ispirato all'omonimo fenomeno cinematografico del 2023 proporrà una trama decisamente sopra le righe

Barbenheimer, svelata la sinossi ufficiale del crossover ispirato ai due amati blockbuster

Il film ispirato all'omonimo fenomeno cinematografico del 2023 proporrà una trama decisamente sopra le righe

Barbenheimer Barbie Oppenheimer film

Barbenheimer, l’improbabile e decisamente atteso crossover basato sui due film dell’anno Barbie e Oppenheimer, è stato annunciato ad agosto tuttavia il film vedrà la luce solo nel corso del 2024.

L’idea del crossover nasce da Charles Band, veterano dei B-movie noto per aver firmato la serie di Puppet Master, Trancers, Castle Freak e Subspecies, e nelle ultime ore è stato proprio il produttore e regista a rivelare nuovi dettagli sulla trama del film, il quale si preannuncia decisamente sopra le righe. Band ha infatti diffuso la sinossi ufficiale del singolare crossover, che potete leggere a seguire qui sotto:

Bambi J Barbenheimer è una brillante bambola scienziata che vive a Dolltopia, un mondo di infinite estati e feste in spiaggia, con il suo fidanzato Twink Dollman. Irritata dal trattamento brutale che le bambole continuano a subire per mano dei bambini umani, la dottoressa Barbenheimer si avventura nel mondo reale dove sperimenta tutti i lati peggiori dell’umanità, decidendo così di costruire una gigantesca bomba nucleare per eliminarla del tutto.

Insomma, la trama del film sembra essere destinata a strappare più di un sorriso, tuttavia Band spera che questa peculiare operazione cinematografica possa aiutare a smorzare i toni – a suo dire fin troppo seriosi – del cinema contemporaneo:

«È davvero sciocco. Ma sembra di essere circondati solo da film cupi e deprimenti… Insomma, abbiamo bisogno di un po’ di umorismo nel 2024. […] È anche un’opportunità per divertirsi con il bizzarro accoppiamento di questi due film e la combinazione dell’atmosfera di Barbie e l’oscurità di Oppenheimer. Mischi tutto questo e ottieni una grande opportunità per fare dark humor

Prodotto dallo studio Full Moon Features, Barbenheimer uscirà nel corso del 2024 su Prime Video e sul servizio streaming esclusivo di Full Moon.

Cosa vi aspettate da questo crossover? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Highlander, le ultime novità sul remake con Henry Cavill faranno la gioia dei fan. E c’entrano i Queen!

Foto: MovieStillsDB

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode