Bambi, il tenero cerbiatto calpesterà la testa della gente nella nuova versione horror del film

Il regista di Winnie The Pooh: Blood and Honey ha rivelato macabri novità su The Reckoning

Bambi, il tenero cerbiatto calpesterà la testa della gente nella nuova versione horror del film

Il regista di Winnie The Pooh: Blood and Honey ha rivelato macabri novità su The Reckoning

bambi

Fare gli occhi da Bambi” è un’espressione comune per indicare qualcosa di dolce, tenero e assolutamente innocente. Preparatevi però ad aggiornare la voce sul dizionario, perché le cose stanno per cambiare: come annunciato ormai due mesi fa, è in arrivo una nuova versione horror del cerbiatto Disney più amato di sempre.

Bambi: The Reckoning porterà in scena un personaggio molto, molto diverso da quello visto nel cartone animato del 1942 diretto da David Hand. Seguirà la scia di un altro annunciato horror pronto a sbarcare anche nelle sale italiane, ovvero Winnie The Pooh: Blood and Honey. Non è un caso: la casa di produzione è la stessa e dietro ad entrambi i peculiari progetti c’è il filmmaker Rhys Frake-Waterfield.

Proprio il regista, durante un’intervista con SFX, ha rivelato qualche nuovo dettaglio sull’incubo horror pensato per rilanciare Bambi. Innanzitutto, come già detto il cerbiatto non avrà le stesse sembianze del classico Disney, coperto da diritti, ma si baserà sul libro di Fleix Salten del 1923, Bambi, a Life in the Woods, i cui diritti sono scaduti a gennaio 2022Questo Bambi sarà «una feroce macchina per uccidere» ed ora sappiamo anche come intende farlo.

«Bambi sarà probabilmente il primo ad essere filmato – ha detto Frake-Waterfield, facendo riferimento al fatto che in programma c’è anche una versione horror di Peter PanLa tagline che abbiamo usato è ‘Bambi ha la rabbia!’. Avete visto The Ritual? Il mostro lì è una cosa molto strana, somiglia ad un alce. Ci siamo ispirati a quello. Vogliamo che sia un mostruoso cervo bipede, che uccide un sacco di persone. Vogliamo che Bambi possa calpestare la testa della gente».

E tanti saluti quindi al tenero cerbiatto che zompetta in giro per il bosco. Nel frattempo, vi rimandiamo al nuovo trailer di Winnie The Pooh: Blood and Honey, che ricordiamo all’estero uscirà il 15 febbraio 2023.

Foto: MovieStills

Fonte: SlashFilm

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode