Babylon: le nuove immagini del film ci portano agli inizi di Hollywood, tra sogni e depravazioni [VIDEO]

Una nuova featurette entra nei dettagli del nuovo film di Damien Chazelle

Babylon: le nuove immagini del film ci portano agli inizi di Hollywood, tra sogni e depravazioni [VIDEO]

Una nuova featurette entra nei dettagli del nuovo film di Damien Chazelle

babylon

Dal regista di La La Land e First Man, sta per arrivare un nuovo kolossal americano che promette di essere imperdibile: dopo il primo trailer ufficiale, Babylon di Damien Chazelle si mostra in nuovi spezzoni con i commenti dei protagonisti grazie alla featurette “Welcome to Babylon“.

C’erano una volta… a Hollywood sogni di gloria di aspiranti star, eccessi e depravazioni. È questo il tema scelto dal regista premio Oscar per il suo ritorno sul grande schermo. «È la cosa più grande che abbia mai cercato di fare» dice Chazelle nel video e si capisce subito perché: location uniche per riprodurre la Los Angeles degli anni ’20, comparse a non finire e un cast di primissimo livello.

Babylon racconta infatti di un gruppo di persone che, agli albori di Hollywood, si trova in un’epoca di «estrema depravazione, dissolutezza ed eccessi». Tempi folli e selvaggi, sottolinea Margot Robbie interprete di Nellie Laroy, una sorta di selvaggio West del cinema vissuto attraverso i sogni e le ambizioni di gente che «vuol far parte di qualcosa di più grande di loro stessi», dice Brad Pitt (Jack Conrad nel film).

LA NUOVA FEATURETTE DI BABYLON

Oltre ai due grandi nomi sul cartellone, in Babylon vedremo anche Diego Calva come Manny Torres, Tobey Maguire in quelli di James McKay e ancora star come Jean Smart, Jovan Adepo, Li Jun Li, P.J. Byrne, Lukas Haas, Olivia Hamilton, Max Minghella, Rory Scovel, Katherine Waterston, Flea, Jeff Garlin, Eric Roberts, Ethan Suplee, Samara Weaving e Olivia Wilde.

Nei giorni scorsi è emersa anche la durata monstre del nuovo film di David Chazelle, che oltre ad aver diretto il film firma anche la sceneggiatura. Babylon arriverà nelle sale statunitensi il 25 dicembre, mentre il Italia il debutto è stato fissato a gennaio 2023.

Foto: Paramount

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode