Paramount Pictures ha appena diffuso il primo trailer ufficiale di Babylon, il nuovo film diretto da Damien Chazelle che, a distanza di sei anni dal musical La La Land e quattro dal biografico First Man, torna alla regia di un’opera che già dalle prime immagini si mostra ambiziosa e sfavillante.
LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA
Il progetto è descritto come un racconto memorabile ambientato nella Los Angeles degli anni ’20. Una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood.
Babylon vede Brad Pitt nei panni di Jack Conrad, Margot Robbie in quelli di Nellie LaRoy e Diego Calva come Manny Torres. Al loro fianco vedremo un cast che comprende anche nomi come Jean Smart, Jovan Adepo, Li Jun Li, P.J. Byrne, Lukas Haas, Olivia Hamilton, Tobey Maguire, Max Minghella, Rory Scovel, Katherine Waterston, Flea, Jeff Garlin, Eric Roberts, Ethan Suplee, Samara Weaving e Olivia Wilde.
A produrre il film sono Marc Platt, già produttore di La La Land, Olivia Hamilton e Matthew Plouffe, mentre Tobey Maguire, Michael Beugg, Wyck Godfrey, Helen Estabrook e Adam Siegel figurano come produttori esecutivi.
Babylon arriverà nelle sale statunitensi il 25 dicembre, mentre il Italia il debutto è stato fissato a gennaio. Nell’attesa, godetevi il primo trailer in calce alla notizia!
© RIPRODUZIONE RISERVATA