Avengers: The Kang Dynasty, finalmente arrivano buone notizie! E possono ridare speranza ai fan Marvel

Dopo gli ultimi stravolgimenti, arriva la notizia che può cambiare il corso del nuovo grande film corale dell'universo Marvel

Avengers: The Kang Dynasty, finalmente arrivano buone notizie! E possono ridare speranza ai fan Marvel

Dopo gli ultimi stravolgimenti, arriva la notizia che può cambiare il corso del nuovo grande film corale dell'universo Marvel

avengers kang dynasty

Non può piovere per sempre, neppure sul Marvel Cinematic Universe. Dopo le ultime novità relative al prossimo grande progetto corale intitolato Avengers: The Kang Dynasty, il morale dei fan è crollato a terra: inevitabile sia stato così, dal momento che tra il caso Jonathan Majors e l’addio del regista designato, circolavano rumor secondo cui i Marvel Studios stessero addirittura pensando di cancellarlo dalla lavagna.

Non è un segreto che la Casa delle Idee stia passando un periodo difficile, tra superhero fatigue e risultati al botteghino non proprio esaltanti. Le notizie che arrivano da Oltreoceano tuttavia potrebbero ridare speranza agli appassionati: viene riportato che oltre al cambio di regista, Avengers: The Kang Dynasty ha scelto anche un nuovo sceneggiatore. Non sarà più Jeff Loveness, penna di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma un nome in questo momento molto più gradito ai fan.

Si tratta di Michael Waldron, ovvero colui che ha lavorato come showrunner nella serie Loki e come sceneggiatore per Doctor Strange in The Multiverse of Madness. Non solo: è anche la persona scelta per curare lo script di Avengers: Secret Wars e anche per questo la scelta di Waldron sembra più che logica. L’intenzione è probabilmente quella di deviare dal percorso originale (molto dipenderà da come andranno le vicende giudiziarie relative a Jonathan Majors) e assicurare continuità rispetto al tema portante di questo nuovo ciclo, ovvero il Multiverso. 

A questo punto si attende di scoprire chi sarà il regista: pochi giorni fa è stato reso noto che Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) non avrebbe più diretto The Kang Dynasty per concentrarsi su altri progetti, come ad esempio la serie tv Wonder Man. Dal momento che i fan hanno ancora negli occhi il bellissimo finale della seconda stagione di Loki, l’arrivo di Waldron può dare nuova energia e speranza per il futuro.

Manca ancora parecchio all’uscita del film e non è escluso che lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori spinga ad un ulteriore rinvio sul calendario. Avengers: The Kang Dynasty al momento è fissato per il 1 maggio 2026, mentre Avengers: Secret Wars dovrebbe arrivare nelle sale il 7 maggio 2027. Tra i due, uscirà solo Fantastici Quattro, sul quale ancora si attendono notizie dopo la valanga di rumor relativi agli attori scelti per interpretare la squadra di eroi.

Leggi anche: Il finale di Loki spiana la strada al ritorno di Iron Man? Tom Hiddleston esalta i fan Marvel [VIDEO]

Foto: Marvel Studios

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode