Avengers: Secret Wars, svelati nuovi dettagli sulla trama? E faranno impazzire i fan di Endgame

L'ultimo film della Fase 6 in programma potrebbe avere molto in comune con quello uscito nel 2019

Avengers: Secret Wars, svelati nuovi dettagli sulla trama? E faranno impazzire i fan di Endgame

L'ultimo film della Fase 6 in programma potrebbe avere molto in comune con quello uscito nel 2019

avengers secret wars

Lo sguardo dei fan Marvel è già spostato avanti con gli anni, verso quei due film annunciati la scorsa estate in grado di alzare l’hype alle stelle: Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars. Se sul primo si possono già fare alcune congetture legate al villain interpretato da Jonathan Majors, il secondo è ancora avvolto dal mistero. O forse no.

Un insider ha infatti reso noti alcuni possibili dettagli di trama relativi all’ultimo film della Fase 6 in programma per l’MCU. Per chi non fosse avido lettore dei fumetti, ricordiamo infatti che le Secret Wars sono degli albi inizialmente pubblicati nel 1984 e in seguito in una nuova run nel 2015. In entrambi i casi il nemico principale non è proprio Kang il Conquistatore ma Doctor Doom: negli anni ’80 è riuscito a sconfiggere Galactus e l’Arcano, misteriosa entità proveniente dallo Spazio che ha messo eroi e villain della Terra l’uno contro l’altro.

Nella miniserie di 7 anni fa, invece, ha un ruolo ancora più fondamentale: assieme a Doctor Strange, Destino sfida gli Arcani, i plasmatori dell’Universo per prevenire l’incursione tra due Multiversi (tema attualissimo nell’MCU). Il villain dei Fantastici Quattro arriva a diventare signore assoluto di Battleworld, l’universo in cui si svolge lo scontro decisivo tra gli eroi dell’Universo Marvel e quello Ultimate

Da Avengers: Secret Wars ci si aspetta quindi la summa della saga del Multiverso e quanto pare i fan non resteranno delusi. Specie quelli che hanno amato Avengers: Endgame. Stando a quanto scrive su Twitter l’insider HeavySpoilers, infatti, i due film avranno molto in comune: «Da quello che ho sentito, con Secret Wars vogliono rifare Endgame ma con i viaggi nel Multiverso invece che nel tempo. Invece di andare in punti chiave dell’MCU come hanno fatto in Endgame, viaggeranno in universi importanti dell’universo Marvel». (QUI il tweet).

A conti fatti potrebbe essere un’altra grande ammucchiata di supereroi, varianti comprese: da tempo i fan sperano di poter rivedere non solo Wolverine, ma anche l’Iron Man di Robert Downey Jr. Secondo alcuni rumor sarà possibile rivederlo anche prima. La data di uscita prevista di Avenges: Secret Wars, lo ricordiamo, è fissata al 1 maggio 2026.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una trama “alla Endgame” o preferireste qualcosa di completamente diverso? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Marvel

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode