Avengers: la Marvel è al lavoro su 3 nuovi esplosivi progetti?

Preparatevi a delle grandi sorprese

Avengers: la Marvel è al lavoro su 3 nuovi esplosivi progetti?

Preparatevi a delle grandi sorprese

Marvel

C’è chi ha parlato di “fine” degli Avengers dopo aver visto Endgame, ma sappiate che le cose non potrebbero stare più diversamente. A quanto pare, infatti, l’ultimo cinecomic dei fratelli Russo non ha fatto altro che rafforzare ancora di più il franchise, e stando a un nuovo esplosivo rumor, i Marvel Studios sarebbero attualmente al lavoro su ben 3 nuovi progetti sui Vendicatori!

Prima di andare avanti, è bene sottolineare che la fonte del rumor è Roger Wardell, il misterioso utente di Twitter – con tutta probabilità qualcuno che lavora direttamente dentro la Marvel – che nel corso degli ultimi mesi ha svelato numerosi altri spoiler che poi si sono rivelati esatti. Per fare un esempio, lui aveva rivelato esattamente come sarebbe morto Thanos diversi giorni prima che Avengers: Endgame uscisse nelle sale. Non c’è modo di verificare se le nuove informazioni che ha divulgato siano autentiche, ma i fan sono molto molto propensi a crederci.

Tornando all’argomento, sì, la Marvel avrebbe in cantiere ben 3 progetti sugli Avengers. Il primo, New Avengers, è qualcosa su cui si specula ormai da giorni, ed è il film che dovrebbe introdurci ufficialmente la nuova formazione dei Vendicatori con supereroi come Captain Marvel, Black Panther e Falcon. Il secondo, invece, è Young Avengers, che dal canto suo dovrebbe invece vedere in scena un team fatto di supereroi teenager come ad esempio Stature (dietro la cui maschera si nasconde Cassie Lang, la figlia di Ant-Man), Iron Lad, Occhio di Falco nella versione di Kate Bishop, e altri giovini. Infine, ed è qui la vera sorpresa: gli studios vorrebbero realizzare anche… Dark Avengers, che prevede dalla sua una squadra di villain che fingono di essere dei supereroi!

New Avengers potrebbe uscire in tempi relativamente umani (c’è chi è pronto a scommettere sul 2022), mentre per quanto riguarda gli altri 2 progetti, è probabile che se ne riparli poi direttamente durante la Fase 5. Voi che ne pensate in proposito? Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali updates!

Fonte: Independent

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode