Avengers: Infinity War – I fan odiano Star-Lord, ma Chris Pratt non ci sta!

L'attore si difende dagli attacchi su Twitter

Avengers: Infinity War – I fan odiano Star-Lord, ma Chris Pratt non ci sta!

L'attore si difende dagli attacchi su Twitter

Marvel: Avengers: Infinity War / Star-Lord / Chris Pratt

Attenzione, SPOILER su Avengers: Infinity War

Chi ha visto il film lo sa: a un certo punto dell’avventura, i nostri eroi erano davvero a un passo dal fermare Thanos sottraendogli il Guanto dell’Infinito. Peccato però che ad aver rovinato i piani sia stato niente di meno che Star-Lord, che in preda a rabbia dopo aver scoperto della morte di Gamora, attacca il villain mandando tutto all’aria. Di conseguenza, il temibile Titano è poi infine riuscito a raccogliere tutte le Gemme dell’Infinito, fino all’ormai celebre schiocco di dita che ha fatto evaporare nel nulla il 50% degli abitanti della Galassia, compresi Spider-Man, Black Panther, Doctor Strange, Scarlet Witch, Groot, Mantis e lo stesso Star-Lord.

Dopo la visione del cinecomic, alcuni fan hanno duramente attaccato il personaggio su Twitter, definendolo immaturo e decisamente poco eroico. A dire la sua in proposito, adesso, è però direttamente Chris Pratt, che dal canto suo, dichiara di non avere il minimo rimpianto per ciò che (il suo character) ha fatto.

Qui le parole dell’attore: «Guarda, lui ha guardato sua madre morire, ha guardato morire tra le proprie braccia il suo riferimento paterno, ed è stato costretto ad ammazzare il suo padre biologico. E adesso ha perso l’amore della sua vita. Penso che abbia reagito in una maniera molto umana, e penso che l’umanità dei Guardiani della Galassia sia ciò che li distingue dagli altri supereroe. Penso che se lo rifacessimo altre 100 volte, io non cambierei nulla».

Ha poi proseguito Chris, trovando il vero colpevole della tragedia: «Penso che il film sarebbe potuto finire mezz’ora prima se l’avessero voluto, ma pare che alla gente sia piaciuto molto così com’è. E poi, io incolpo Thanos ok? Caspita, com’è che nessuno gli sta dando la colpa?»

Insomma, c’avrà anche un po’ ragione il caro Pratt, non trovate anche voi? Infinity War, ricordiamo, è ancora nelle sale di tutto il mondo. Ad oggi ha già superato 1,9 miliardi di dollari al box office internazionale, e nei prossimi giorni dovrebbe tranquillamente raggiungere i 2 miliardi. In pratica, è già il film più proficuo di tutto il 2018, e dubitiamo proprio che qualche altro titolo riuscirà a strappargli il primato!

Fonte: RT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode