Con le riprese di Avengers: Infinity War ormai terminate da un pezzo, tutti siamo ansiosi di vedere finalmente come si metteranno le cose per gli eroi protagonisti nel nuovo cinecomic di Anthony e Joe Russo, che lo ricordiamo, farà il suo debutto nelle sale italiane il 25 aprile 2018.
Come già scritto in precedenza e come rivelato dagli stessi autori, il nuovo villain Thanos rappresenterà una minaccia senza precedenti. Un nemico tanto potente e spietato che sarà in grado di sconvolgere letteralmente le vite dei protagonisti e l’intero universo: ma fino a che punto? Non possiamo saperlo, ma di certo la foto condivisa da Mark Ruffalo su Facebook non ci lascia buone speranze per il futuro!
L’attore che interpreta Hulk ha pubblicato uno scatto dal set in cui lo vediamo indossare il suo costume di scena mentre parte per mete sconosciute con il classico sacco da viaggiatore in spalla. L’immagine è accompagnata da una didascalia che dice «il mio ultimo giorno sul set di Infinity War. L’uscita finale».
Ovviamente non sappiamo se si tratti di uno scatto goliardico realizzato con un oggetto di scena qualsiasi per scherzare sulla fine della lavorazione del film o se sia davvero parte delle riprese, ma è inevitabile che i fan si stiano chiedendo se davvero vedremo Hulk partire triste e solo per nuove avventure.
Non ci resta che attendere l’uscita di Infinity War per scoprire qualcosa in più in merito a questa misteriosa foto. Date un’occhiata qua sotto: