Avengers: Infinity War, che fine ha fatto Occhio di Falco?

È mistero totale sul supereroe interpretato da Jeremy Renner

Avengers: Infinity War, che fine ha fatto Occhio di Falco?

È mistero totale sul supereroe interpretato da Jeremy Renner

Avengers Occhio di Falco Jeremy Renner

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER]

Nel primo trailer di Avengers: Infinity War non c’è assolutamente traccia di lui, e il nostro è assente pure dalle ultime cover che Entertainment Weekly ha dedicato al cinecomic; la domanda sorge spontanea: che fine ha fatto l’Occhio di Falco interpretato da Jeremy Renner?

L’attore è confermato al 100% nel cast, quindi fa veramente strano vederlo escluso da tutto il materiale promozionale. Diverse, ovviamente, le possibili risposte in merito: magari il nostro ha un ruolo davvero minimale nel film, motivo per cui non ha nemmeno troppo senso piazzarlo nei promo; oppure, cosa più probabile, chissà che il character non sia al centro di un grande spoiler che – almeno per il momento – non si può rivelare?

Stando ai comics prequel ufficiali, il nostro sarebbe ormai andato in pensione dopo le vicende di Captain America: Civil War, quindi la sua assenza potrebbe essere spiegata proprio così: semplicemente, mentre tutti gli altri sono alle prese con Thanos, Occhio di Falco è a godersela beatamente con la sua famiglia.

Un altro insistente rumor, però, sostiene che il nostro tornerà in azione proprio a seguito di un dramma che vedrà coinvolti i suoi cari, e stando alle speculazioni, il nostro potrebbe addirittura mollare la propria identità per indossare quella di Ronin, il guerriero solitario e senza padrone.

Insomma, per sapere come andranno veramente le cose, non ci rimane che attendere l’uscita italiana del blockbuster prevista il 25 aprile!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode