Avengers: Infinity War, ecco l’emozionante trailer dell’edizione home video

Svelati, inoltre, gli extra presenti nella versione casalinga

Avengers: Infinity War, ecco l’emozionante trailer dell’edizione home video

Svelati, inoltre, gli extra presenti nella versione casalinga

Avengers: Infinity War

Nelle sale ha guadagnato oltre 2 miliardi di dollari, rivelandosi il blockbuster di maggior successo dell’anno nonché il cinecomic più proficuo mai realizzato dai Marvel Studios. Ora, Avengers: Infinity War si appresta finalmente a uscire in edizione home video, con la versione Dvd, Blu-ray e 4K prevista in Italia il 29 agosto (negli States arriverà invece qualche giorno prima, e per la precisione il 14 agosto).

Diversi, chiaramente, sono i contenuti speciali: purtroppo no, l’extended version di cui si era vociferata qualche giorno fa non c’è, ma in compenso abbiamo una raccolta di scene eliminate per un totale di 10 minuti, una Gag Reel con le papere sul set, un lungo commento audio (149 minuti) dei registi e degli sceneggiatori, e alcune featurette con making of e scene dal dietro le quinte, su cui spicca uno speciale di 11 minuti dedicato all’epica battaglia di Wakanda.

Per l’occasione, ecco arrivare online anche un eccitante trailer nuovo di zecca, che ci mostra diverse scene che non erano presenti nei promo originali. Alcune sono decisamente spoilerose, ma a questo punto pensiamo anche che chi voleva vedere il film nelle sale abbia già potuto farlo, no? 

Leggi anche: I minutaggi di Infinity War, ecco i 5 personaggi che si vedono di più e i 5 che si vedono di meno

Nel cast del cinecomic, ricordiamo, figurano nomi del calibro di Robert Downey Jr., Benedict Cumberbatch, Josh Brolin, Scarlett Johansson, Chris Evans, Chadwick Boseman, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Carrie Coon, Peter Dinklage, Danai Gurira, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro, Don Cheadle, Anthony Mackie, Mark Ruffalo, Gwyneth Paltrow, Karen Gillan, Idris Elba, Pom Klementieff, William Hurt, Letitia Wright, Michael James Shaw, Jacob Batalon, Winston Duke, Benedict Wong, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Fonte: CS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode