Avengers: Infinity War, il Collezionista di Benicio Del Toro tornerà

Avengers: Infinity War, il Collezionista di Benicio Del Toro tornerà

Le riprese di Avengers: Infinity War sono iniziate da pochi giorni, ma il cast del terzo capitolo dedicato ai Vendicatori della Marvel non accenna a smettere di ampliarsi. Dopo la conferma della presenza di Tom Holland nei panni di Spider-Man e di Pom Klementieff in quelli di Mantis, sembra che la Casa della Idee riporterà sul grande schermo nei panni il Collezionista anche Benicio Del Toro, dopo essere apparso brevemente in Guardiani della Galassia.

Del Toro riprenderà il ruolo di Taneleer Tivan, un potente extraterrestre che colleziona artefatti e creature rare provenienti dai più disparati angoli dell’universo, in poche parole il Re del mercato nero intergalattico.

Del suo ruolo non si sa niente, ma a svelarne la presenza sul set è stato Josh Brolin, il Thanos del film (il cui ruolo sarà centrale nel cinecomic stando a quanto dichiarato da Kevin Feige), in un live su Instagram dove informava che si stava apprestando a girare una scena proprio con Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora) e Benicio. Ma non solo, la conferma “visiva” di Del Toro ad Atlanta arriva sempre da Instagram:

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 maggio 2018.

Fonte: Heroic Hollywood

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode