Avengers: Endgame, una nuova foto dal set rivela l’inspiegabile presenza di [SPOILER] su Vormir

Inizialmente doveva essere proprio questo personaggio a recuperare la Gemma dell’Anima?

Avengers: Endgame, una nuova foto dal set rivela l’inspiegabile presenza di [SPOILER] su Vormir

Inizialmente doveva essere proprio questo personaggio a recuperare la Gemma dell’Anima?

Marvel

Uno dei momenti più strazianti di Avengers: Endgame è stato senz’altro quello ambientato su Vormir, dove abbiamo visto Vedova Nera e Occhio di Falco lottare tra loro nel tentativo di salvare ognuno la vita dell’altro. Una lotta che in verità, nello spettatore, è iniziata ben prima del loro arrivo sul pianeta di Teschio Rosso, perché già nello scoprire i nomi dei due eroi che avrebbero intrapreso quella missione, era chiaro che solo uno sarebbe sopravvissuto, sacrificando la vita di colui o colei che gli è più caro. Eppure, sappiate che i Marvel Studios avevano dei piani un po’ differenti per la sequenza in questione, ad iniziare da uno dei suoi protagonisti: Captain Marvel.

Una nuova foto dal set sembra infatti mostrare Carol Danvers impegnata in un combattimento che, a giudicare dallo sfondo, parrebbe proprio essere ambientato sull’angusto pianeta. Che l’eroina abbia tentato di sconfiggere Teschio Rosso per evitare il proprio sacrificio o quello di un compagno? Considerando la sua irruenza, è possibilissimo. Ma è chiaro che avrà fallito, nonostante i suoi poteri, non potendo sovvertire delle regole universali come quella legata alla Gemma dell’Anima.

Ma una domanda sorge piuttosto spontanea a questo punto: se Captain Marvel arriva al quartier generale degli Avengers praticamente per ultima, per poi ripartire poco dopo aver ucciso Thanos, senza sviluppare apparentemente un qualche tipo di legame affettivo profondo con gli altri eroi, in che modo sarebbe avvenuto il sacrificio? Qualcuno teneva a lei a tal punto da poterla “scambiare” con la gemma, o viceversa? Sembra piuttosto improbabile, a meno che Carol non sia partita insieme a Nick Fury, che però era tra le vittime dello schiocco. 

Voi cosa ne pensate? Come spieghereste la sua presenza su Vormir? 

ECCO L’IMMAGINE DI CAPTAIN MARVEL SU VORMIR.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode