Avengers: Endgame, Iron Man e Ant-Man in missione nel nuovo spot del cinecomic

Che cosa starà combinando questa inedita coppia di supereroi?

Avengers: Endgame, Iron Man e Ant-Man in missione nel nuovo spot del cinecomic

Che cosa starà combinando questa inedita coppia di supereroi?

Avengers: Endgame

Ormai non passa giorno senza che i Marvel Studios non rilascino del nuovo materiale promo su Avengers: Endgame, e ad arrivare, oggi, è un nuovo spot che non farà altro che amplificare ulteriormente l’hype dei numerosi fan là fuori, come se non fossero già abbastanza eccitati.

Chiaramente, il footage ci mostra diverse scene inedite, ma la più interessante è senz’altro quella in cui Tony Stark – vestito da agente della S.H.I.E.L.D, “lancia” un Ant-Man in versione minuscolo dalla propria spalla. È chiaro che i due si trovino in una sorta di missione, ma qual è esattamente il loro obiettivo? E soprattutto: come mai Stark indossa la divisa della nota agenzia spionistica?

Ad oggi, sappiamo ormai che il piano principale dei Vendicatori sopravvissuti sia andare da Thanos per menarlo alla grande e sottrargli il Guanto dell’Infinito (ovviamente, con il contributo della potentissima Captain Marvel), ma è chiaro da queste nuove immagini che i nostri supereroi combineranno anche altro, e in proposito, sono ormai mesi che si vocifera di possibili viaggi nel tempo o comunque in dimensioni parallele tramite il Regno Quantico, e forse non è un caso che assieme a Tony nella sequenza ci sia proprio Scott Lang, colui che più degli altri protagonisti possiede maggior conoscenza del Regno Quantico.

Diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, ricordiamo che Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il 24 aprile. Il precedente Avengers: Infinity War aveva incassato oltre 2 miliardi di dollari worldwide, e le previsioni sostengono che pure questa nuova avventura sarà un successone. Insomma, si prevedono record su record: qui di seguito lo spot fresco di pubblicazione!

 

Fonte: Marvel Entertainment

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode