Avengers: ecco come potrebbero apparire i Vendicatori nella battaglia contro Kang [FOTO]

L'annunciato scontro con Kang il Conquistatore è già nei pensieri dei fan

Avengers: ecco come potrebbero apparire i Vendicatori nella battaglia contro Kang [FOTO]

L'annunciato scontro con Kang il Conquistatore è già nei pensieri dei fan

avengers marvel

Il già attesissimo Avengers: The Kang Dynasty arriverà solo tra tre anni, eppure alcuni fan hanno già iniziato ad immaginare come potrebbe essere uno degli eventi chiave della pellicola.

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe si avvia alla sua conclusione con Black Panther: Wakanda Forever, e come già annunciato dal boss dei Marvel Studios Kevin Feige, la nuova Saga del Multiverso entrerà nel vivo a partire dalla Fase 5. Dal palco del San Diego Comic-Con 2022, Feige ha infatti mostrato il cammino della saga, che nella Fase 5 inizierà con Ant-Man and the Wasp: Quantumania e terminerà con la pellicola dedicata ai Thunderbolts.

Oltre a ciò, l’architetto del franchise ha anche parlato brevemente della Fase 6, che si concluderà con i due film corali in arrivo nel 2025, Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars. Entrambi i progetti sono ancora molto lontani, tuttavia il concept artist Tristan Wellington ha realizzato un artwork diffuso poi su Twitter col quale immagina quella che potrebbe essere una delle scene culminanti del film. Qui vediamo una nuova formazione degli Avengers con Captain Marvel, Thena degli Eterni, Dottor Strange, White Vision e Kate Bishop impegnati ad attaccare Kang il Conquistatore.

Potete vedere QUI il suggestivo artwork.

È interessante notare come nell’artwork non siano presenti membri della squadra originale. Sappiamo che al momento Clint Barton, Hulk e Thor rimangono attivi e presenti negli eventi del Marvel Cinematic Universe, e a meno che non vengano eliminati nel corso dei prossimi film (evento tuttavia improbabile) è lecito supporre che si uniranno nella lotta contro Kang, magari guidando le new entry più giovani.

Ad ogni modo, sia Kevin Feige che Mark Ruffalo hanno garantito che i prossimi film dedicati agli Avengers porteranno gli eventi su una scala ancora maggiore rispetto ad Endgame, possiamo quindi aspettarci quindi qualcosa di mai visto prima.

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode