Avengers, è in arrivo un film sulla nuova generazione di eroi ? Gli ultimi rumor fanno sognare i fan

La squadra simbolo del Marvel Cinematic Universe sembra destinata a tornare con una formazione del tutto rinnovata

Avengers, è in arrivo un film sulla nuova generazione di eroi ? Gli ultimi rumor fanno sognare i fan

La squadra simbolo del Marvel Cinematic Universe sembra destinata a tornare con una formazione del tutto rinnovata

avengers

Con Avengers: Secret Wars, atteso sui grandi schermi a maggio del 2027, si chiuderà la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe e con ogni probabilità anche la Saga del Multiverso. Ad ora è difficile dire quale futuro attende il MCU, tuttavia l’iconico gruppo di eroi potrebbe andare incontro ad un sorprendente avvicendamento.

Come ricorderete, in The Marvels è stato indirettamente confermata l’intenzione da parte dei Marvel Studios di dare vita agli Young Avengers. Nel film vediamo infatti Kamala Khan / Ms. Marvel usare il pad di Nick Fury per mettersi in contatto con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), l’erede designata di Hawkeye, per svelarle di voler mettere insieme una squadra.

Rumor che sembrano inoltre supportati da quanto svelato nelle ultime ore dal celebre insider Daniel Richtman. Quest’ultimo ha dichiarato che il progetto dedicato agli Young Avengers è effettivamente in sviluppo e che, a dispetto di quanto trapelato alcuni mesi fa, sarà adattato come un film per il grande schermo e non come una serie.

Chiaramente, mancano ancora i crismi dell’ufficialità, tuttavia sembra che lo stesso Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, abbia posto tra le linee guida del franchise l’intenzione di “mostrare gli eventi significativi sul grande schermo“. Del resto, con il nuovo DC Universe curato da James Gunn pronto a partire nel 2025 la lotta per portare i fan al cinema è destinata a farsi più serrata che mai, e i Marvel Studios sembrano pronti a dare spazio ad una nuova generazione di eroi. Ma chi potrebbe far parte degli Young Avengers?

In The Marvels, Khamala Khan cita Cassie Lang, ora nota come Stature, tuttavia in una recente intervista è stata la stessa Iman Vellani a svelare i nomi dei personaggi che vorrebbe vedere nel nuovo roster del team:

«La gente ama davvero gli Young Avengers, ma non so nemmeno se leggano davvero i fumetti […] La chimica tra Kamala, Miles Morales, e Sam Alexander (Nova, ndr.), è incredibile. Mi piacerebbe vedere quel trio nel MCU. Nessuno di questi personaggi è ancora arrivato in live-action, ma sto pregando affinché possa accadere

È quasi sicuro che Miles Morales e Sam Alexander siamo destinati ad essere introdotti nel MCU, tuttavia la prima incarnazione degli Young Avengers è probabile che darà la precedenza ad altri personaggi. Detto di Kate Bishop e di Cassie Lang, molti altri potenziali candidati sono già stati introdotti nel MCU.

Tra questi vi sono Riri Williams / Ironheart, il figlio di Bruce Banner Skaar presentato in She-Hulk e Eli Bradley, nipote di Isaiah Bradley visto in The Falcon and the Winter Soldier. Una formazione che sembrerebbe destinata a trovare in Kamala Khan / Ms. Marvel la sua leader annunciata.

Chi vi piacerebbe vedere negli Young Avengers? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Una poltrona per due è un film con scene offensive? Il regista del cult di Natale sbotta: «È oltraggioso»

Foto: MovieStillsDB

Fonte: ComicBookMovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode