Avengers: Age of Ultron, la scena dello scontro tra Hulk e Hulkbuster [Attenzione: spoiler!]

Raccontata nel dettaglio la battaglia tra i due supereroi nemici-amici

Avengers: Age of Ultron, la scena dello scontro tra Hulk e Hulkbuster [Attenzione: spoiler!]

Raccontata nel dettaglio la battaglia tra i due supereroi nemici-amici

Durante il meeting annuale degli azionisti di The Walt Disney Company è stata mostrata una nuova clip di Avengers: Age of Ultron (in uscita il 22 aprile). Il sito Stitch Kingdom, l’ha descritta nel dettaglio, parlando di Tony Stark (Robert Downey Jr.) vestito con l’Hulkbuster che combatte contro il suo amico Hulk fuori di testa. Si è scoperto anche che Age of Ultron durerà 131 minuti. L’attesa sta diventando sfiancante…

Ecco la descrizione dello scontro:

«La scena si apre con un mezzo corazzato della polizia. Un Hulk incredibilmente arrabbiato e distruttivo manda in frantumi le strade, distrugge le auto e sparge panico ovunque. La polizia, pesantemente armata di mitragliatrici, apre il fuoco su Hulk. Arriva Iron Man, volando a tutta birra sulla scena. ‘Spegnete il fuoco,’ ordina ai poliziotti sotto di lui. È circondato da grossi oggetti metallici che si muovono insieme a lui nell’aria. Torniamo al minaccioso Hulk, che improvvisamente viene circondato dagli oggetti metallici. Ancora. E ancora. Prima che ce ne possiamo rendere conto, Hulk dentro una gigantesca, solida scatola di metallo. Ma Hulkse ne libera in fretta e continua la sua devastazione. Pezzo dopo pezzo si forma l’Hulkbuster, in stile Mark 42 ‘La strega ti sta incasinando il cervello,’ Stark dice a Hulk. ‘Tu sie più furbo di lei, sei Bruce Banner.’ ma le sue parole fanno arrabbiare ancora di più Hulk e ci siamo. Hulkbuster vs. Hulk. I due rovinano a terra. Poi Hulk impala l’Hulkbuster a un semaforo. “Mossa del cavolo, Banner” dice Stark amentre continuano a combattere. Quindi, i pezzi danneggiati dell’Hulkbuster cadono a terra e vengono sostituiti da nuovi pezzi. Pezzi diversi. Ora Hulkbuster è su Hulk, Stark è sulla testa di Hulk’ prendendola a pugni come un sacco da boxe, sbattendo la testa di Hulk sul suolo ancora e ancora. ‘Fai la nanna, fai la nanna’ canticchia Stark, attenzione [spoiler alert]: non funziona!. Quindi, uno dei pezzi rimpiazzati dell’Hulkbuster si arrotola intorno al braccio di Hulk e lo risucchia, mentre Iron Man vola, trascinando Hulk per il braccio».

Leggi anche: il nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron; Robert Downey Jr. regala un braccio bionico a un bambino disabile

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode