Avengers: Age of Ultron, la Marvel voleva un diverso finale per Quicksilver

SPOILER! Aaron Taylor-Johnson parla del suo personaggio e dei piani alternativi dello studio

Avengers: Age of Ultron, la Marvel voleva un diverso finale per Quicksilver

SPOILER! Aaron Taylor-Johnson parla del suo personaggio e dei piani alternativi dello studio

SPOILER! Se non avete ancora visto Avengers: Age of Ultron, fuggite a gambe levate da questo articolo…

Se invece ve lo siete già goduto al cinema, sarete a conoscenza del colpo di scena del finale, ovvero la morte di Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) che si sacrifica eroicamente per salvare Occhio di Falco e un bambino.
Lo shock, nonostante i rumor che giravano da tempo, è consistente, soprattutto perché il suo era un personaggio appena inserito nel contesto dei Vendicatori, e per gli effetti dolorosi che la vicenda ha sulla gemella Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Ma da una nuova intervista con Taylor-Johnson, scopriamo che la sua dipartita non era così scontata e definita. «C’era un costume che era stato progettato nel caso non fossi morto. Ed era davvero pazzesco. L’ho visto e ho pensato “Oh mio Dio”» ha dichiarato l’attore. «Non so se posso addentrarmi in questa questione, però sì, era decisamente un’alternativa. Ma in realtà fin dall’inizio l’evento era stabilito, Joss aveva intenzione di raccontare la storia che ha raccontato… E ha funzionato, perché penso che dia al film un twist emotivo molto forte. Una sorpresa».

Vedremo mai questo concept segreto del nuovo costume di Quicksilver, probabilmente pensato dalla Marvel insieme a quello che indossa Scarlet Witch alla fine del film? E voi, avreste preferito che Pietro Maximoff restasse nelle fila dei Vendicatori?

Fonte: CinemaBlend

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode