Avengers 5, svelato il ruolo di Shang Chi nel prossimo grande film Marvel?

La formazione degli Avengers si prepara ad accogliere volti nuovi

Avengers 5, svelato il ruolo di Shang Chi nel prossimo grande film Marvel?

La formazione degli Avengers si prepara ad accogliere volti nuovi

shang-chi_avengers

Con ogni probabilità Shang-Chi e Captain Marvel avranno un impatto molto rilevante nel già attesissimo Avengers: The Kang Dynasty.

Come sappiamo Avengers: Endgame ha concluso il percorso di alcuni membri storici della prima formazione, tra cui Iron Man, Captain America e Vedova Nera. Dei membri originali, Thor, Hulk e Occhio di Falco potrebbero ancora avere dei ruoli chiave, ma l’aspettativa è che possano essere le new entry a prendersi la scena. Secondo quanto riportato da ScreenRant, la spina dorsale della nuova formazione dovrebbe infatti essere composta da Doctor Strange, Captain Marvel, Shang-Chi, Spider-Man, Ant-Man e chiunque sarà il prossimo Black Panther.

I nuovi Avengers insomma si preparano ad un profondo rimpasto della formazione, che sarà un bilanciato mix di esperienza e ardore adolescenziale. In attesa di poterci fare un’idea più chiara sulla prossima formazione degli Avengers, è stato confermato che la regia di The Kang Dynasty sarà affidata a Destin Daniel Cretton, già regista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Questo gioca sicuramente a favore della tesi che vorrebbe la presenza di Shang-Chi in primo piano, inoltre nella scena post-credits del film ha fatto la sua comparsa proprio Brie Larson nei panni di Captain Marvel, impegnata a istruire il giovane insieme a Bruce Banner.

I due sembravano decisamente pronti ad indirizzare il ragazzo verso il suo nuovo destino da eroe, e c’è più di un motivo per pensare che la curiosa collaborazione non si fermerà qui. Se consideriamo inoltre la presenza di Wong intenzionato a fare da mentore al ragazzo, sembra davvero che Shang-Chi possa avere le carte in regola per affermarsi nei nuovi Avengers.

Al San Diego Comic-Con 2022 i Marvel Studios hanno annunciato al pubblico ben due film dedicati al team di eroi per il 2025. La conferma di Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars può dare ai fan un’idea chiara della direzione che intraprenderà il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni, con la nuova Saga del Multiverso che vedrà contrappore progressivamente i membri della nuova formazione degli Avengers alla nuova minaccia rappresentata da Kang il Conquistatore.

Cosa ne pensate di questa riflessioni? Vi intriga la possibile nuova formazione degli Avengers? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: ScreenRant

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode