Avatar, una star commenta il posticipo dei prossimi film. E coglie di sorpresa i fan

Le nuove date d'uscita dei prossimi capitoli della saga hanno completamente spiazzato uno dei volti di punta del franchise

Avatar, una star commenta il posticipo dei prossimi film. E coglie di sorpresa i fan

Le nuove date d'uscita dei prossimi capitoli della saga hanno completamente spiazzato uno dei volti di punta del franchise

Avatar - La Via dell'Acqua

Il recente posticipo dei prossimi film di Avatar comunicato da Disney ha colto di sorpresa i fan, i quali dovranno necessariamente aspettare più del previsto per vederne il proseguio.

Ad esprimere una certa sorpresa circa il recente rimpasto delle date d’uscita, che ha visto coinvolti anche i franchise del Marvel Cinematic Universe e di Star Wars, non sono stati tuttavia solo gli appassionati, ma anche una delle star di punta della saga.

Stiamo parlando di Zoe Saldaña, che ha commentato le recenti novità con un’affermazione sarcastica sui suoi canali social, suscitando una certa ilarità tra i suoi follower. L’attrice, che in Avatar presta il volto a Neytiri, ha infatti affidato ad una storia Instagram il suo pensiero, scrivendo:

Grande! Avrò 53 anni quando uscirà l’ultimo Avatar. Avevo 27 anni quando ho girato il primo Avatar.

Vi ricordiamo che, allo stato attuale delle cose, Avatar 3 arriverà al cinema il 19 dicembre 2025. Nel 2020, il regista James Cameron aveva dichiarato come la produzione di Avatar 3 fosse già completa al 95% poiché effettuata in contemporanea all’ultimo capitolo, La Via dell’acqua. Ciononostante, il produttore Jon Landau ha recentemente ribadito come il vasto uso di CGI in post-produzione necessiti di una quantità di tempo maggiore di quella inizialmente previsto, data l’imponenza del progetto.

Avatar 4 è invece atteso per il 21 dicembre 2029 mentre il capitolo conclusivo della saga, Avatar 5, arriverà il 19 dicembre 2031, a 22 anni esatti di distanza dal primo film approdato nei cinema nel 2009.

Se il quinto film della saga verrà effettivamente rilasciato nel 2031, l’interprete di Jake Sully Sam Worthington, avrà 54 anni compiuti. Sigourney Weaver dal canto suo avrà già compiuto 81 anni, mentre Stephen Lang, volto del principale antagonista Miles Quaritch, ne avrà 78. Il regista James Cameron invece vedrà la conclusione della saga all’età di 76 anni.

Cosa ne pensate delle parole di Zoe Saldaña ? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Cambia tutto per Avatar, Star Wars e l’universo Marvel: le nuove date d’uscita dei film più attesi

Foto: 20th Century Fox

Fonte: Insider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode