Avatar 3, trapela una nuova immagine del film. E anticipa grosse novità per un personaggio [FOTO]

Una scena dietro le quinte ci mostra l'incontro tra due protagonisti che non si sono mai visti prima finora

Avatar 3, trapela una nuova immagine del film. E anticipa grosse novità per un personaggio [FOTO]

Una scena dietro le quinte ci mostra l'incontro tra due protagonisti che non si sono mai visti prima finora

avatar 3

Nonostante la strada sia ancora lunga (e lo sciopero degli attori rischi di complicare ancora di più le cose), filtrano già novità su Avatar 3. Il terzo capitolo del franchise di James Cameron è stato rimandato di recente, ma alcune immagini dal dietro le quinte anticipano già interessanti risvolti di trama.

Lo scatto arriva da una featurette legata ad Avatar – La Via dell’Acqua, la cui edizione home video è da poco disponibile per gli appassionati. Riportato anche da The Direct, mostra uno dei nuovi personaggi introdotti nel sequel, Spider, interpretato da Jack Champion, nel mezzo di un particolare incontro.

Lo vediamo assieme a Tsireya detta Reya, figlia dei leader del clan Metkayina Ronal e Tonowari. Nell’immagine lo vediamo mentre si scambiano quella che sembra una bottiglia d’acqua; ma non è l’azione la cosa interessante, quanto l’incontro stesso tra i due: in La Via dell’Acqua, Spider non è mai stato a contatto con il nuovo clan introdotto da Cameron, quindi lo scatto suggerisce che il ragazzo è stato portato lì da Jake Sully dai nuovi alleati

POTETE VEDERE QUI L’IMMAGINE DI AVATAR 3

Sembra anche che ci sia un possibile risvolto romantico per lui, favorito anche dal cambio di narratore principale. Il regista ha già anticipato infatti che la storia di Avatar 3 sarà raccontata dal punto di vista di Lo’ak, uno dei figli della coppia protagonista. Ipotizzabile a questo punto anche un triangolo tra lui, Tsireya e Spider – del quale potrebbe essere anche affrontata la questione madre.

In Avatar 2, infatti, si è scoperto che il padre è il Colonnello Quaritch, mentre sulla madre è rimasto il mistero. Nel fumetto prequel Avatar: The High Ground viene svelata non solo la sua identità, ma anche come è morta: si chiamava Paz Socorro ed era una pilota Scorpion della RDA (Resources Development Audition) presente su Pandora. In The Way of Water il Colonnello Quaritch la nomina di sfuggita quando incontra suo figlio Miles/Spider, ma di lei non viene raccontato molto.

In The High Ground invece viene ripercorsa la storia d’amore, con il villain della saga interpretato da Stephen Lang e il fatto che Miles è a tutti gli effetti il primo umano nativo di Pandora (QUI). La sua storia finisce tragicamente nel giorno della Grande Battaglia, quando a bordo del suo velivolo viene trafitta da una freccia e trova così la morte: al suo fianco, una foto del piccolo Spider ancora neonato (QUI).

Avatar 3, ricordiamo, è stato rimandato al 19 dicembre 2025.

Leggi anche: Avatar 3, svelato chi sarà la leader della tribù Na’Vi del fuoco! Ed è una celebre nipote d’arte

Leggi anche: Avatar 3, svelata una sorprendente svolta per il franchise? Ecco le prime indiscrezioni sulla trama

Foto: MovieStills

Fonte: The Direct

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode