Assassinio a Venezia, Hercule Poirot affronta il paranormale nel primo trailer ufficiale del film [VIDEO]

Kenneth Branagh tornerà ad interpretare il geniale detective nato dalla penna di Agatha Christie per la terza volta

Assassinio a Venezia, Hercule Poirot affronta il paranormale nel primo trailer ufficiale del film [VIDEO]

Kenneth Branagh tornerà ad interpretare il geniale detective nato dalla penna di Agatha Christie per la terza volta

Assassinio-a-Venezia

Kenneth Branagh si prepara a tornare ancora una volta nei panni dell’infallibile detective Hercule Poirot con l’atteso Assassinio a Venezia, adattamento del romanzo Poirot e la strage degli innocenti, scritto da Agatha Christie nel 1969.

Il film rappresenta la terza avventura cinematografica della moderna incarnazione del detective interpretata da Kenneth Branagh dopo i precedenti Assassinio sull’Orient Express (2017) e Assassinio sul Nilo (2022).

La sinossi ufficiale del film rilasciata da 20th Century Fox recita: Assassinio a Venezia, ambientato nell’inquietante città lagunare del secondo dopoguerra, è un mistero terrificante che vede il ritorno del celebre detective Hercule Poirot. Ormai in pensione e in esilio autoimposto nella città più glamour del mondo, Poirot partecipa a malincuore a una seduta spiritica in un decadente palazzo infestato. Quando uno degli ospiti viene ucciso, il detective si ritrova catapultato in un sinistro mondo di ombre e segreti.

Potete vedere il trailer ufficiale del film a seguire qui sotto:

Il film è stato diretto da Kenneth Branagh e scritto da Michael Green, riunendo così il sodalizio già responsabile della realizzazione dei due capitoli precedenti. Tra i produttori figura lo stesso Branagh insieme a Mark Gordon e Judy Hofflund, mentre tra i produttori esecutivi vi sono Simon Kinberg, Ridley Scott, Louise Killin e James Prichard.

Lo stesso regista tornerà nei panni del geniale detective Hercule Poirot affiancato da Kelly Reilly nel ruolo di Rowena Drake, Michelle Yeoh nel ruolo di Joyce Reynolds, Jamie Dornan nel ruolo del padre di Leopold Ferrier, Emma Laird nel ruolo di Desdemona Holland, Tina Fey nel ruolo di Ariadne Oliver, Kyle Allen nel ruolo di Maxime Gerard, Camille Cottin in quelli di Olga Seminoff, Riccardo Scamarcio in quelli di Vitale Portfoglio, Jude Hill come Leopold Ferrier e Ali Khan come Nicholas Holland.

Distribuito da Walt Disnet Pictures, Assassinio a Venezia arriverà nelle sale italiane il 14 settembre 2023.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere nuovamente in azione il Poirot di Kenneth Branagh? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Pet Sematary, si torna nel Maine: svelate le prime immagini e la data di uscita del prequel

Foto: 20th Century Fox

Fonte: 20th Century Fox

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode