Ash vs Evil Dead: due nuovi immagini di uno scatenato Bruce Campbell

La serie sarà presentata questo week-end al Comic-Con di San Diego

Ash vs Evil Dead: due nuovi immagini di uno scatenato Bruce Campbell

La serie sarà presentata questo week-end al Comic-Con di San Diego

Solo la scorsa settimana era stata mostrata da Entertainment Weekly la prima immagine di Bruce Campbell nella serie Starz Ash vs Evil Dead, nonché sei pagine del “nuovo” Necronomicon, e oggi, sempre grazie a EW, possiamo vedere altre nuove foto di un Campbell più insanguinato e scatenato che mai.

Nella prima delle due nuove immagini possiamo vedere Ash con la sua nuova spalla Pablo (Ray Santiago) all’interno della macchina del protagonista -quella della serie originale, la stessa identica- ricoperti di sangue su tutta la faccia. A proposito della macchina, Campbell ha rivelato a EW: «L’originale Delta di Sam è tornata. Sto parlando della Delta 88 del ’73. Un ritorno al classico! L’ho anche guidata. Ho fatto una derapata alla William Shatner in quella macchina. Questo è l’unico spoiler che farò: che Ash e la macchina deraperanno».

Nella seconda foto, invece,  possiamo vedere Ash vestire abiti vintage in azione, mentre brandisce la storica motosega in un’imminente battaglia. Campbell dice che dovremo aspettarci molto caos e una dose abbondante della spavalderia di Ash: «Ci sarà un sacco di classica “pienezza” sopra le righe e su tutta la faccia, con una bella dose di dialoghi trash di Ash. In una serie tv la gente deve parlare, e allora Ash sosterrà dei dialoghi come non ne ha mai avuti prima, con un elevato numero di divertenti battute nel suo stile. Sono tornati, e sono forti!».

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode