Arnold Schwarzenegger è tornato! Ecco a voi il trailer di Fubar, la sua prima serie tv

L'ex Terminator debutta come protagonista a 75 anni sul piccolo schermo con una serie ad alto tasso d'azione e risate

Arnold Schwarzenegger è tornato! Ecco a voi il trailer di Fubar, la sua prima serie tv

L'ex Terminator debutta come protagonista a 75 anni sul piccolo schermo con una serie ad alto tasso d'azione e risate

arnold schwarzenegger fubar

Non è mai troppo tardi: Arnold Schwarzenegger, una delle icone del cinema action mondiale, è pronto a tornare a entusiasmare i suoi fan e lo farà con la sua prima serie tv in arrivo su Netflix, Fubar.

Alla magnifica età di 75 anni, l’ex Terminator è pronto a rimettersi in gioco in una nuova action comedy che lo vedrà nei panni di un padre che scopre come la relazione con la figlia sia costruita solo su bugie, dal momento che entrambi sono agenti operativi della CIA. In 8 episodi, Fubar porta in scena temi familiari con umorismo e soprattutto tanta azione, a giudicare dal primo teaser trailer rilasciato da Netflix.

In un comunicato diffuso dallo stesso attore e ripreso dalle fonti estere, Arnold Schwarzenegger ha fatto sapere i motivi che lo hanno spinto ad abbracciare l’avventura sul piccolo schermo con Netflix: 

Ovunque vada, le persone mi chiedono quando farò un’altra action comedy come True Lies. Bene, eccola qui. Fubar vi prenderà a calci in cu*o e vi farà ridere, non solo per due ore ma per tutta una stagione.

Assieme a lui, nel cast troveremo anche Monica Barbaro, Jay Baruchel, Fortune Feimster, Milan Carter, Travis Van Winkle, Gabriel Luna, Andy Buckley, Aparna Brielle, Barbara Eve Harris e Fabiana Udenio. L’ex bodybuilder e governatore della California non sarà solo il protagonista della serie, ma serve anche come produttore esecutivo assieme allo showrunner Nick Santora, meglio noto per Prison Break. 

La carriera sul grande schermo dell’attore non è più florida come un tempo: dopo gli anni d’oro, nel corso dell’ultimo decennio lo abbiamo visto impegnato in un film intimo come Contagious, oltre che nella saga de I Mercenari e naturalmente in Terminator Genesys e Dark Fate, anche se non in un ruolo di primo piano. Nel 2023, a quanto fare lo vedremo anche in Kung Fury 2.

Per rivedere Arnold Schwarzenegger nella sua prima serie tv da protagonista (in carriera finora ha solo fatto piccole comparsate), dovremo aspettare il 25 maggio 2023.

Foto: Netflix

Fonte: Youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode