Arcane 2: il trailer della seconda stagione sembra confermare una popolare teoria dei fan

Le prime immagini della seconda stagione anticipano la comparsa di un nuovo personaggio di League of Legends

Arcane 2: il trailer della seconda stagione sembra confermare una popolare teoria dei fan

Le prime immagini della seconda stagione anticipano la comparsa di un nuovo personaggio di League of Legends

Arcane 2

Siamo appena all’inizio dell’anno, e mancano ancora diversi mesi al ritorno di Jinx e Vi in Arcane 2, ma nel frattempo Riot Games e Netflix ci hanno regalato il primo sguardo alla nuova stagione, con un breve teaser trailer.

La serie d’animazione, realizzata dallo studio francese Fortiche, è stata un enorme successo, diventando la più vista del 2021 sulla piattaforma e riuscendo nell’impresa di vincere un Emmy Award come miglior programma animato. C’è dunque molta attesa nel fandom per i prossimi episodi, che ci riporteranno nell’universo del popolare videogame League of Legends.

E già il primo teaser trailer di Arcane 2 offre ai fan le prime scioccanti rivelazioni, come potete vedere di seguito…

Nel video vediamo Singed, che dopo la morte di Silco ha iniziato una serie di esperimenti su una creatura finora rimasta ignota. L’uomo si sottopone a una trasfusione di sangue e, quando la telecamera ci regala la visione di tutta la stanza, possiamo scorgere un enorme mostro sospeso sopra di lui. Il trailer sembrerebbe quindi confermare una popolare teoria dei fan, e cioè che Vander, il leader dei bassifondi che si è preso cura delle piccole Vi e Powder, sia in realtà il personaggio di League of Legends Warwick, diventato un mostro dopo essere stato sottoposto a spietati esperimenti.

Warwick farà parte di Arcane 2? E come reagiranno le protagoniste Vi e Jinx dopo questa scoperta? Ovviamente, per la risposta a queste e altre teorie, occorrerà aspettare novembre 2024, quando la nuova stagione debutterà su Netflix.

Per il momento, Riot Games non ha rivelato altri dettagli sulla trama e si è limitata a confermare il ritorno nel cast di doppiatori originali di Hailee Steinfeld e Ella Purnell, rispettivamente nei ruoli di Vi e Jinx. Insieme a loro anche Katie Leung nei panni di Caitlyn Kiramman.

Fonte: IGN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode