Tutti abbiamo finto almeno una volta, almeno secondo la tagline che Sony ha scelto per lanciare il primo poster ufficiale di Anyone but you, nuova commedia sexy con protagonisti Sydney Sweeney e Glen Powell della quale è stato mostrato anche un teaser trailer.
Pochi giorni dopo la diffusione della prima immagine ufficiale, l’atmosfera inizia a scaldarsi: nella rom-com diretta da Will Gluck, la star di Euphoria interpreta una giovane donna che partecipa al matrimonio di una coppia di amici in Australia. C’è solo un problema: a quell’evento ci saranno anche alcuni suoi ex, quindi decide di fingere di avere una relazione con… la persona che gli sta più antipatica di tutto il continente, ovvero Ben (interpretato da Glen Powell).
Il sentimento è reciproco, ma anche lui vuole evitare di farsi vedere dalle sue vecchie fiamme come single ad un matrimonio. Come da prassi per le commedie romantiche di questo tipo, però, la finta vicinanza tra i due porta prima a situazioni imbarazzanti e tese, poi via via, ad altre ben più bollenti.
Il teaser trailer di Anyone but you
Contestualmente alla diffusione del poster di Anyone but you (dalle nostre parti uscirà col titolo Tutti tranne te), Sony ha anche fatto sapere che la commedia arriverà nelle sale il 25 gennaio 2023. Nel cast, oltre alle due star finite anche al centro di voci di un triangolo amoroso, ci saranno anche Alexandra Shipp, GaTa, Hadley Robinson, Michelle Hurd, Dermot Mulroney e Darren Barnet. Di seguito, la sinossi ufficiale:
Nella commedia Tutti tranne te Bea (Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell) sembrano la coppia perfetta, ma dopo un primo appuntamento fantastico succede qualcosa che spegne la loro infuocata attrazione. Quando si ritrovano inaspettatamente allo stesso matrimonio in Australia, decidono di fingere di essere una coppia, ognuno con uno scopo diverso.
Visualizza questo post su Instagram
Foto: Sony
© RIPRODUZIONE RISERVATA