Ant-Man: Michelle Pfeiffer parla della dura condizione da accettare per recitare in un film Marvel

La star ha rivelato qualche incredibile retroscena su come viene svolto il lavoro negli studios

Ant-Man: Michelle Pfeiffer parla della dura condizione da accettare per recitare in un film Marvel

La star ha rivelato qualche incredibile retroscena su come viene svolto il lavoro negli studios

Ant-Man

Nel 2018 anche Michelle Pfeiffer è entrata a far parte dell’Universo Marvel grazie ad Ant-Man and the Wasp, secondo capitolo del franchise dedicato all’alter ego di Scott Lang in cui interpreta Janet van Dyne (mamma di Hope e moglie di Henry “Hank” Pym). 

La star tornerà anche nel prossimo lungometraggio, Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in uscita nell’estate del 2023. Parlando proprio del suo ruolo nella grande famiglia Marvel, la star ha rivelato qualche interessante retroscena nel corso della sua intervista al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

Lo spunto è partito proprio dal conduttore, che ha chiesto all’attrice se continuerà a far parte della saga o se morirà nel prossimo capitolo – un tentativo di farla sbottonare e concedere qualche anticipazione. A quel punto però la Pfeiffer ha risposto di non sapere davvero nulla perché gli Studios la tengono all’oscuro di tutto. 

«Sono molto misteriosi. E sai che sono molto riservati, ovviamente, riguardo alle loro trame e tutto il resto. Così riservati… È un po’ difficile perché, sai, ho incontrato [il regista Peyton Reed ndr] e io sapevo poco del personaggio e non c’era una sceneggiatura. Devi impegnarti senza aver effettivamente letto nulla».

Sembra però che questo non sia l’unico problema e che tutto il processo produttivo sia sempre in costante cambiamento, per cui non ha importanza cosa gli interpreti sanno all’inizio…prima o poi non sarà più valido!

«Non sai davvero in cosa ti stai cacciando, ricevi un copione subito prima di iniziare a girare e poi tutto cambia, e cambia ogni giorno… e poi giri il film, finisci e cambia di nuovo».

Evidentemente i Marvel Studios hanno studiato questo particolare escamotage proprio per impedire agli attori di fare spoiler sul film – come del resto è accaduto anche in passato. Un metodo che a quanto pare funziona, stando alle parole dell’attrice, che quindi non è stata in grado di rivelare alcun dettaglio sulla trama a Jimmy Fallon.

Fonte: The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Ant-Man and the Wasp: Quantumania, un gadget ha svelato per errore il nuovo look di Kang [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode