Ant-Man and the Wasp: Quantumania, un dettaglio svela finalmente uno dei misteri del nuovo film Marvel

A togliere quasi ogni dubbio sono le immagini promozionali legate al nuovo film Marvel

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, un dettaglio svela finalmente uno dei misteri del nuovo film Marvel

A togliere quasi ogni dubbio sono le immagini promozionali legate al nuovo film Marvel

ant-man wasp quantumania

Inizia il conto alla rovescia per l’inizio della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe: ad aprire le danze saranno Paul Rudd e il suo terzo film stand-alone nei panni di Ant-Man. Assieme a lui rivedremo ovviamente Evangeline Lily come Wasp e una nuova eroina pronta a conquistare la scena: sua figlia Cassie.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, oltre a lanciare il nuovo villain Kang il Conquistatore in tutta la sua pericolosità, esplorerà infatti anche il rapporto tra Scott Lang e la figlia, rimasta ad aspettarlo durante gli anni del Blip. Ora il personaggio ha 18 anni e oltre ad aver inventato un dispositivo per mandare segnali nel Regno Quantico, è pronta a vestire a sua volta i panni di una super eroina. Ma quale?

Come i fan dei fumetti Marvel sanno, Cassie Lang ha assunto principalmente tre identità nel corso della sua storia editoriale: Ant-Girl (o Giant-Girl), Stature e Stinger. Non era chiaro però con quale si sarebbe presentata in Quantumania, ma ora un grosso indizio arriva da nuove immagini promozionali sul film che hanno forse chiarito il mistero attorno al personaggio interpretato da Kathryn Newton.

Sul nuovo poster non viene riportato un nome ufficiale: accanto a Ant-Man e Wasp si legge semplicemente Cassie, tuttavia il colore viola e il design della sua tuta fanno pensare che vestirà i panni di Stinger. Tra le particolarità da segnalare, il fatto che il costume indossato con questo nome di battaglia è dotato di ali biosintetiche retrattili, cosa che le permette di volare proprio come Evangeline Lily/Hope Van Dyne/The Wasp.

POTETE VEDERE QUI LA FOTO DI QUANTUMANIA

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, lo ricordiamo, è stato nuovamente diretto da Peyton Reed. La sceneggiatura del film è stata invece scritta da Jeff Loveness, noto per aver già lavorato su Rick & Morty.

Nel cast del film saranno di ritorno oltre ai già citati anche Michael Douglas e Michelle Pfeiffer nei rispettivi ruoli di Hank Pym e Janet Van Dyne. Tra le new entry, c’è grande l’attesa per vedere Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore. Sarà presente anche Bill Murray, il quale dovrebbe interpretare uno dei villain del film anche se i dettagli sul suo ruolo non sono ancora stati rivelati ufficialmente.

Il nuovo film targato Marvel Studios arriverà nei cinema il 17 febbraio 2023.

Foto: MovieStills

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode