Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il nuovo atteso film che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, si mostra nell’emozionante trailer finale che alza la posta in gioco.
Questo ci regala qualche indizio in più sulla pericolosa dinamica che si svilupperà tra Scott Lang e Kang in Conquistatore, al suo esordio ufficiale nel MCU, e sembra inoltre confermare i toni cupi e maturi ampiamente anticipati negli scorsi mesi. Dulcis in fundo, il trailer ci regala anche il primo fugace sguardo su MODOK, altro storico villain di casa Marvel, qui al suo debutto sul grande schermo.
La sinossi preliminare rilasciata dai Marvel Studios recita: Nel film che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man and The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce al cast nel ruolo di Kang. Peyton Reed torna alla regia, mentre Kevin Feige e Stephen Broussard sono i produttori.
Insieme al nuovo trailer sono stati rilasciati i nuovi suggestivi poster ufficiali che potete ammirare qui sotto:
POTETE VEDERE IL TRAILER FINALE IN FONDO ALL’ARTICOLO
Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stato nuovamente diretto da Peyton Reed. La sceneggiatura del film è stata invece scritta da Jeff Loveness, noto per aver già lavorato su Rick & Morty.
Nel cast del film saranno di ritorno Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang/Ant-man, Evangeline Lilly nel ruolo di Hope Van Dyne, insieme a Michael Douglas e Michelle Pfeiffer nei rispettivi ruoli di Hank Pym e Janet Van Dyne. Tra le new entry, è grande l’attesa per vedere Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore, mentre Kathryn Newton sarà presente nel ruolo di Cassie Lang. Sarà presente anche Bill Murray, il quale dovrebbe interpretare uno dei villain del film anche se i dettagli sul suo ruolo non sono ancora stati rivelati ufficialmente.
Il nuovo film targato Marvel Studios arriverà nei cinema il 17 febbraio 2023.
Cosa ne pensate del nuovo trailer? Fatecelo sapere nei commenti!
Foto: Marvel Studios
© RIPRODUZIONE RISERVATA