Animali fantastici 3? J. K. Rowling ha una grande notizia per i fan della saga

Ecco cosa ha rivelato l'autrice di Harry Potter durante una sessione di Q&A

Animali fantastici 3? J. K. Rowling ha una grande notizia per i fan della saga

Ecco cosa ha rivelato l'autrice di Harry Potter durante una sessione di Q&A

Mancano ancora parecchi mesi all’uscita di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald – il cui debutto nelle sale è previsto per il 15 novembre – ma sembra che lo sviluppo della saga spin-off di Harry Potter stia procedendo in fretta e furia. E a rivelarlo è stata nientemeno che la stessa J. K. Rowling.

Durante una sessione di Q&A sul suo sito personale infatti, l’autrice si è trovata a rispondere ad un fan che le chiedeva cosa stesse scrivendo in questo periodo, e per la gioia di tutti gli appassionati dei suoi romanzi, ha rivelato di essere impegnata – tra le altre cose – anche con la stesura dello script di Animali Fantastici 3:

«Ho appena terminato il quarto romanzo di Galbraith [lo pseudonimo con cui pubblica i suoi libri gialli], Letal White, e ora sto scrivendo la sceneggiatura di Animali Fantastici 3. Dopo di che, lavorerò ad un altro libro per ragazzi. Si tratta di una storia (non legata ad Harry Potter o al mondo magico) in ballo da circa sei anni, quindi è giunta l’ora di metterla su carta.»

Nell’attesa di scoprire cosa avrà in serbo per noi la Rowling nel terzo film della saga dedicata a Newt Scamander, vi ricordiamo che nel secondo capitolo – ad affiancare il protagonista Eddie Redmayne – vedremo due dei personaggi più attesi dai fan: da una parte il temibile villain Gellert Grindelwald, interpretato da Johnny Depp, mentre dall’altra il giovanissimo Albus Silente, a cui presta il volto Jude Law. Tra gli altri anche il ritorno di Ezra MillerZoe Kravitz, e Katherine Waterson.

Impazienti di partire per questo nuovo viaggio nel magico mondo creato da J.K. Rowling?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode