Amber Heard: l’ultima dichiarazione contro Johnny Depp è stata appena smentita. Ecco cosa non quadra

Sui social sono spuntate delle prove che confutano la sua testimonianza

Amber Heard: l’ultima dichiarazione contro Johnny Depp è stata appena smentita. Ecco cosa non quadra

Sui social sono spuntate delle prove che confutano la sua testimonianza

Amber Heard

Senza dubbio il processo tra Johnny Depp e Amber Heard passerà alla storia come uno dei più seguiti di sempre e, proprio per questo, in molti si sono espressi sulle dichiarazioni fatte da entrambe le star, figure coinvolte anche in via trasversale rispetto alla causa stessa. 

Mentre infatti si prosegue con le testimonianze di entrambe le parti (potete trovate QUI gli ultimi aggiornamenti), spunta una dichiarazione della star di Aquaman che in questo momento potrebbe essere stata smentita da una nota casa di cosmetica citata proprio durante uno degli interventi. Facciamo però prima un passo indietro per cercare di avere il quadro completo della situazione. 

L’avvocato dell’attrice ha rivelato che la sua assistita per tutta la durata della relazione con l’ormai ex marito portava con sé un fondotinta correttore particolare per nascondere i segni del maltrattamento a cui Depp l’avrebbe sottoposta.

La casa del prodotto di make-up però, la Milani, ha in queste ore condiviso un video su TikTok spiegando che le date non tornato: «Prendi nota: il presunto abuso sarebbe avvenuto intorno al 2014-2016 e hanno divorziato nel 2016.  Data di rilascio della tavolozza di trucco: dicembre 2017».

QUI IL VIDEO DI MILANI (Bisogna essere loggati per visualizzarlo)

Un modo non proprio esplicito per dire che le dichiarazioni fatte dall’avvocato della Heard non tornano affatto. D’altra parte il processo è di difficile risoluzione e anche Johnny Depp in questi giorni sarebbe caduto in contraddizione e a rivelarlo sarebbero state alcune registrazioni fatte proprio dall’ex moglie. 

Vi ricordiamo che il processo è iniziato lo scorso 10 aprile e in molti hanno previsto che potrebbe durare circa sei settimane. In effetti sono moltissimi i testimoni che andranno ascoltati, tra cui diverse star vicine alla coppia, e ci vorrà tempo prima che si possa avere davvero un quadro completo della situazione.  

Fonte: NY Post

Foto: Getty Images (Jim Lo Scalzo)

Leggi anche: Johnny Depp contro Amber Heard: ecco come l’attore ha rivelato di essersi tagliato il dito

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode