Amber Heard, l’attrice si prepara a tornare sulle scene. Tutti i dettagli sul suo prossimo film

L'attrice statunitense sarà presente al prossimo Taormina Film Fest per presentare il suo ultimo film

Amber Heard, l’attrice si prepara a tornare sulle scene. Tutti i dettagli sul suo prossimo film

L'attrice statunitense sarà presente al prossimo Taormina Film Fest per presentare il suo ultimo film

Amber Heard

Amber Heard si prepara a tornare sulle scene dopo un lungo periodo durante il quale la sua carriera cinematografica sembrava bloccata in un limbo.

Nelle ultime ore è stato infatti confermato che l’attrice, reduce dall’ampiamente documentata vicenda legale che l’ha vista contrapposta all’ex marito Johnny Depp, sarà presente al 69 º Taormina Film Fest – che avrà luogo dal 23 giugno al 1° luglio – per la première mondiale del thriller sovrannaturale In The Fire. Questo sarà presentato in anteprima il 24 giugno nella cornice del Teatro Antico di Taormina, e vedrà l’attrice statunitense accompagnata dal regista del film Conor Allyn e dal co-protagonista Eduardo Noriega.

In the Fire è stato descritto come un thriller soprannaturale nel quale vedremo Amber Heard nel ruolo di una psichiatra trentottenne impegnata in un caso controverso nel bel mezzo di un periodo storico nel quale la psichiatria non è ancora una scienza rispettata.

Ambientato nel 1899, il film seguirà l’arrivo della psichiatra Grace Burnham in una ricca fattoria in Colombia, dopo essere stata chiamata a risolvere il caso di un bambino considerato posseduto, travolto da accuse sempre più insistenti di trattarsi del diavolo in persona. Mentre la donna cerca di psicanalizzare il bambino, gli eventi nefasti tuttavia si intensificano e la sua “cura” si trasformerà ben presto in una gara per salvare il bambino dalla furia dei suoi concittadini, e forse, anche da sé stesso.

Diretto da Conor Allyn, il film si basa su una sceneggiatura scritta dallo stesso regista insieme a Pascal Borno e Silvio Muraglia. Oltre ad Amber Heard saranno presenti nel cast del film Eduardo Noriega, Sophie Amber, Luca Calvani e Lorenzo McGovern Zaini.

In the Fire ad oggi rimane a tutti gli effetti l’ultimo progetto che ha visto coinvolta la Heard; questo tuttavia non sarà tuttavia l’unica occasione per rivedere l’attrice in azione. A fine anno è infatti atteso Aquaman e il regno perduto, il cinecomic targato DC nel quale la Heard riprenderà il ruolo di Mera di fianco all’eroe interpretato da Jason Momoa. Il film è atteso sul grande schermo per il 25 dicembre 2023.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere l’attrice nuovamente in azione? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Johnny Depp parla della sua carriera e del processo contro Amber Heard: «Non mi pentirò mai di nulla»

Foto: Karwai Tang/WireImage / Getty Images

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode