Amber Heard, l’attrice rompe il silenzio su Aquaman e il regno perduto e il ritorno della sua Mera [FOTO]

Nonostante la sua presenza nel film sia stata notevolmente ridotta, la star ha voluto dire la sua condividendo alcune foto e un messaggio per i suoi fan

Amber Heard, l’attrice rompe il silenzio su Aquaman e il regno perduto e il ritorno della sua Mera [FOTO]

Nonostante la sua presenza nel film sia stata notevolmente ridotta, la star ha voluto dire la sua condividendo alcune foto e un messaggio per i suoi fan

amber heard aquaman

Dalle profondità degli abissi, rispunta Amber Heard. L’attrice, travolta dalle polemiche dopo essere stata giudicata colpevole di diffamazione nei confronti dell’ex marito Johnny Depp, è tornata su Instagram per parlare del debutto nelle sale di Aquaman e il regno perduto (QUI la nostra recensione), film nel quale è tornata nei panni di Mera.

Nel corso dell’ultimo anno e mezzo, però, è stato subito chiaro che il suo personaggio avrebbe subito un ridimensionamento notevole: rumors riferiscono che ha rischiato di essere licenziata dal film del DC Extended Universe e, quando sono usciti i primi trailer, è stato palese come gli studios abbiano voluto tutelarsi relegandola ai margini.

In Aquaman e il regno perduto, tuttavia, Mera si rivela decisamente fondamentale e così non poteva essere, in quanto moglie del protagonista interpretato da Jason Momoa e madre del neonato attorno al quale si sviluppa gran parte della vicenda. Quanto le è accaduto però ha inevitabilmente cambiato la percezione dei fan nei confronti di Mera.

Di tutto questo non si parla nel post condiviso da Amber Heard sul suo profilo, nel quale ha scritto: «Dopo tutto questo tempo, Aquaman si è tuffato (scusate, era troppo facile) [in originale scrive made its splash, ndr] Grazie a tutti i miei fan per il supporto e l’amore per il ritorno di Mera. Grazie mille». La didascalia è accompagnata da tre foto che con il film sembrano c’entrare molto poco, ma che sono probabilmente state scattate durante le riprese: un selfie, lei che dà il biberon alla figlia Oonagh Paige e un altro scatto con lingua di fuori mentre si trova in auto.

POTETE VEDERE QUI IL POST DELL’ATTRICE

Nelle storie, invece, ha condiviso il video di una sessione di allenamento proprio per Aquaman e il regno perduto, che segna l’addio non solo di Jason Momoa, che secondo alcuni report avrebbe “tormentato” la collega di set travestendosi da Johnny Depp, ma anche di Amber Heard. La differenza è che, probabilmente, Mera non verrà particolarmente rimpianta dai fan…

Foto: Warner Bros.

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode