Amber Heard ha ingaggiato un detective per trovare del marcio nel passato di Johnny Depp

Amber Heard ha ingaggiato un detective per trovare del marcio nel passato di Johnny Depp

Johnny Depp

Amber Heard ha assunto un noto investigatore privato per scavare e trovare tutto lo sporco possibile sul suo ex marito Johnny Depp nel corso della loro battaglia legale senza esclusioni di colpi iniziata nel 2017, ma l’investigatore ha appena rivelato al Daily Mail di non aver trovato nulla.
Il detective Paul Barresi afferma di essere stato assunto dal team legale della Heard la scorsa estate per trovare persone che erano state maltrattate verbalmente o fisicamente da Depp e fungere da testimoni nella causa contro di lui.
Barresi, che ha lavorato per artisti del calibro di Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger ed Eddie Murphy, ha spiegato di essere stato ingaggiato per trovare “follie e vizi” di Depp risalenti ai giorni dell’attore al Viper Room, il locale di cui è stato comproprietario negli anni ’90 (il locale fuori da cui è morto River Phoenix per overdose, per intenderci).
Ma Barresi ha affermato di non riuscire a trovare nessuno che avesse una parola malevola contro Depp, anche dopo aver intervistato oltre 100 persone negli Stati Uniti e in Europa, che avevano lavorato con Depp in film risalenti a 30 anni fa.
“Gli avvocati di Amber mi hanno contattato e mi hanno detto: ‘Sei l’uomo giusto per questo lavoro’, è così che mi hanno coinvolto. Amber è stata emotivamente abusata, maltrattata e tormentata – è stata una relazione instabile” ha dichiarato Barresi. Ma poi ha ammesso: “Sono andato negli Stati Uniti, in Francia, in Italia, in Gran Bretagna, ovunque fosse stato Johnny Depp, ovunque camminasse, non riuscivo a trovare un caso, o una situazione, in cui sia stato fisicamente violento nei confronti di una donna; è quasi un angelo. Non uno che abbia detto qualcosa di deprecabile”.

Il detective, anzi, ha continuato. affermando che mentre contro di lui non avevano nulla da dire, in molti si sono espressi in modo molto critico rispetto ad Amber Heard, di cui hanno biasimato il comportamento. Secondo Barresi la causa intentata dall’attrice è un evidente tentativo di estorsione di denaro da parte della Heard nei confronti di Depp.

Come andrà a finire?

Leggi anche: Winona Ryder difende Johnny Depp contro la Heard. “Mai stato violento con me” 

Foto: Getty

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode