Amber Heard è pronta a rovinare Johnny Depp con delle nuove schiaccianti prove?

L'attrice sarebbe pronta a demolire l'ex marito in tribunale

Amber Heard è pronta a rovinare Johnny Depp con delle nuove schiaccianti prove?

L'attrice sarebbe pronta a demolire l'ex marito in tribunale

Amber Heard e Johnny Depp

A quanto pare, la battaglia legale e mediatica tra Amber Heard e Johnny Depp è destinata a durare ancora a lungo. Nonostante i recenti audio leakati che parrebbero proprio inchiodare l’attrice, infatti, Screengeek sostiene che la Heard starebbe attualmente preparando un contrattacco che include diverse prove dannose nei confronti dell’ex marito.

Spiega la fonte: «Riguardo queste accuse, c’è tanto di più rispetto a quanto è stato rivelato ad oggi. È per questo che Amber Heard non ha firmato un accordo con Johnny Depp. Le registrazioni audio con Amber Heard non sono positive, ma Amber ha ancora delle prove incredibilmente dannose contro Johnny Depp. Detto questo, Amber Heard e il suo team legale hanno scelto di fare tutto a corte piuttosto che sui social media».

In aggiunta, il sito sostiene che la Heard non sarà assolutamente licenziata da Aquaman 2, nonostante la petizione contro di lei che ha raccolto migliaia e migliaia di firme: «Alla Warner Bros. non frega niente delle accuse contro Amber Heard, e sono disinteressati ai social media. Per questo, non succederà nulla al suo ruolo in Aquaman 2 e non stanno considerando di licenziarla».

Insomma, voi che ne pensate al riguardo? Per adesso, non ci rimane che attendere i prossimi updates!

Fonte: SG

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode