Altre donne accusano Jonathan Majors di violenza: le ultime novità peggiorano ancora la situazione dell’attore

Dopo aver iniziato a perdere ruoli in film e altri progetti, la star Marvel rischia grosso in vista del processo

Altre donne accusano Jonathan Majors di violenza: le ultime novità peggiorano ancora la situazione dell’attore

Dopo aver iniziato a perdere ruoli in film e altri progetti, la star Marvel rischia grosso in vista del processo

jonathan majors

Per Jonathan Majors i prossimi giorni saranno una lenta marcia verso l’ignoto: l’attore dell’universo Marvel e del recente Creed III dovrà comparire in aula il prossimo 8 maggio per rispondere dell’accusa di violenza domestica dopo l’arresto di fine marzo, ma a quanto pare, nonostante la vittima stessa sembri dalla sua parte, le cose per lui potrebbero mettersi malissimo.

Per riepilogare il caso: Majors è stato arrestato dopo un alterco con una donna di circa 30 anni, alle quali avrebbe messo le mani addosso. La presunta vittima avrebbe riportato ferite lievi al collo e alla testa, ma in alcuni messaggi diffusi dai legali dell’attore sembra prendere le sue difese. «Mi dispiace che tu sia in questa posizione. Mi assicurerò che non succeda nulla. Ho detto loro che è stata colpa mia per aver cercato di prenderti il telefono» si è letto nei messaggi divulgati.

L’opinione pubblica si è però già scatenata e sono iniziati ad arrivare i primi provvedimenti nei confronti di Jonathan Majors, precoci dal momento che non è stato ancora condannato per nulla, ma nondimeno impattanti per la sua carriera e vita privata. Pochi giorni fa è stato mollato dall’agenzia che ne curava gli interessi e anche da quella che gestisca le sue relazioni pubbliche. Inoltre, sarebbe stato tagliato già da due film che avrebbe dovuto girare e da una pubblicità per una squadra di baseball texana.

A tutto questo va aggiunta la novità riportata ora da Variety: sembra infatti che altre donne siano pronte a uscire allo scoperto e accusare l’attore di violenza domestica o abusi. Alcune presunte vittime si sarebbero infatti fatte avanti con la Procura di Manhattan per mettersi a disposizione in vista del processo. L’avvocata di Majors, Priya Chaudhry, attraverso un comunicato ha ribadito che il suo assistito è innocente e che «abbiamo prove inconfutabili che le accuse siano false».

Impossibile pronosticare il futuro dell’interprete di Kang il Conquistatore, a questo punto. La Marvel starebbe già valutando alcune possibili alternative, ma tutto dipenderà dalla mole di prove e testimonianze pronte a riversarsi contro Majors il prossimo maggio.

Foto: Cindy Ord/VF23/Getty Images for Vanity Fair

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode