Alice in Borderland 3, ora è ufficiale: il Joker nel teaser conferma l’arrivo della nuova stagione! [VIDEO]

Mancava solo un’ultima carta nel mazzo…

Alice in Borderland 3, ora è ufficiale: il Joker nel teaser conferma l’arrivo della nuova stagione! [VIDEO]

Mancava solo un’ultima carta nel mazzo…

alice in borderland 3

Proprio ieri, 27 settembre, vi abbiamo parlato di un misterioso enigma apparso sull’account giapponese di Netflix: una serie di dieci carte da gioco francesi disposte in modo apparentemente casuale. Ad accompagnare il “game”, una didascalia che invitava gli utenti a risolvere il rompicapo per scovare un indizio nascosto, il quale sarebbe poi stato rivelato ufficialmente il 28 settembre. Detto fatto: in poco tempo i follower hanno decifrato l’immagine, scoprendo che il messaggio nascosto nelle carte era nientemeno che “Alice Three”. Parole che anticipavano l’arrivo di Alice in Borderland 3? Assolutamente sì!

Il gran giorno è arrivato e, come promesso, l’account di Netflix ha svelato l’arcano. Nelle ultime ore è infatti stato diffuso un primo teaser raffigurante una carta Joker, proprio quella che non era mai apparsa nel corso dei game affrontati dai protagonisti. Sebbene il finale della seconda stagione abbia dato una vera e propria conclusione alla vicenda di Arisu e dei suoi amici, in molti si sono insospettiti quando nell’ultimo fotogramma dello show è stata inquadrata proprio la carta Jolly, notoriamente in grado di ribaltare ogni partita. E in effetti, le teorie erano corrette.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

 

Insieme al teaser, questa volta Netflix ha pubblicato anche un messaggio decisamente meno nascosto: “Alice in Borderland torna con una terza stagione! La carta Joker preannuncia l’inizio di un nuovo gioco”.

Insomma, ci siamo.

Per chi non conoscesse ancora Alice in Borderland, vi riportiamo qui di seguito la sinossi ufficiale della prima stagione, che ricordiamo, è basata sul popolare manga Imawa no Kuni no Alice di Haro Aso.

Apatico, senza un lavoro e con l’ossessione per i videogiochi, Arisu si ritrova all’improvviso in un’insolita Tokyo svuotata dei suoi abitanti dove è costretto a partecipare a giochi pericolosi con i suoi amici per sopravvivere. In questo strano mondo Arisu incontra Usagi, una giovane donna che ha deciso di competere da sola, e insieme finiscono per svelare un mistero dopo l’altro superando numerosi pericoli e cercando di afferrare il significato della vita.

Cosa ne pensate dell’annuncio di Alice in Borderland 3? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode