Alexandra Daddario ha detto sì: l’attrice 36enne ha sposato il produttore 53enne Andrew Form, nel corso di una cerimonia tenutasi alla Preservation Hall di New Orleans, locale situato nel quartiere francese della città e abituato a ospitare concerti jazz.
Le foto del matrimonio sono state pubblicate da Vogue Usa in esclusiva e negli scatti è possibile vedere la Daddario in abito bianco di seta e pizzo di Danielle Frankel, mentre Andrew Form era in completo chiaro a righe di Bruno Cucinelli.
QUI LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALEXANDRA DADDARIO CON ANDREW FORM
Il matrimonio si è svolto a metà giugno e la coppia aveva valutato inizialmente di sposarsi in Italia. «Inizialmente volevamo fare il matrimonio in Italia perché volevo bere vino italiano per tre giorni di fila – ha spiegato l’attrice di True Detective e Baywatch – Ma poi ho avuto un lavoro a New Orleans, che è una città piena di musica e vita».
La coppia si è conosciuta incrociandosi per strada durante il lockdown più restrittivo per il Coronavirus a New York, trovandosi tra le poche persone a percorrere una via insolitamente svuotata. Form infatti era in viaggio verso l’Europa, e si ritrovò a dover fare scalo in Europa a causa della limitazione dei voli. «Ci siamo incrociati in centro, lui si voltò e disse “ciao” proprio mentre io mi voltavo per guardarlo ancora. Ricambiai il suo “ciao”, e poi ridemmo entrambi per essere le uniche due persone in quella che normalmente è una strada incredibilmente trafficata».
Form ha lavorato come produttore a film come A Quiet Place e Tartarughe Ninja ed è stato sposato per 13 anni con Jordana Brewster, attrice di Fast & Furious, con la quale ha avuto 2 figli, Julian, 8 anni, e Rowan, 6 anni, presenti al matrimonio in qualità di paggetti.
Foto: Getty (Michael Tran/FilmMagic)
Fonte: Vogue USA
Leggi anche: Sai tenere un segreto? Alexandra Daddario intervistata da Roberto Recchioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA