Sono passati nove ani dall’uscita della prima stagione di True Detective, serie che ha sì consacrato Matthew McConaughey in ruoli drammatici, ma che ha contribuito non poco a far conoscere a tutti il nome di Alexandra Daddario. Da quella scena di nudo con Woody Harrelson il suo nome è diventato ancor più protagonista del piccolo e grande schermo, consacrandola come una delle bellezze del cinema attuale.
Lo possono confermare anche i fan che in questi giorni hanno riempito il profilo dell’attrice classe 1986 con centinaia e centinaia di commenti: tutto merito di una foto completamente senza veli che la Daddario ha pubblicato su Instagram. Si è fotografata nuda sul letto, con le ginocchia raccolte per coprire le forme e una piccola camera per fotografie istantanee sul volto. Nelle successive foto, ha mostrato ai suoi follower le montagne e la neve dove sta passando qualche giorno di vacanza.
POTETE VEDERE QUI LE FOTO DI ALEXANDRA DADDARIO (è necessario essere collegati a Instagram)
Gli scatti hanno suscitato attenzione e commenti da parte dei fan, tra chi la definisce un angelo e chi professa amore incondizionato per lei. Non è la prima volta che “rompe internet” con questo tipo di foto: è già successo l’anno scorso durante un’altra vacanza, così come in occasione di alcune foto in piscina condivise lo scorso ottobre.
Alexandra Daddario, salita alla ribalta oltre che per True Detective anche per la parte di Annabeth Chase nella saga di Percy Jackson, negli ultimi anni è rimasta protagonista sul grande schermo con film come San Andreas e Baywatch – entrambi al fianco di Dwayne Johnson. L’abbiamo vista poi in alcune puntate di American Horror Story e nella più recente prima stagione di The White Lotus. Sul fronte personale, a luglio dell’anno scorso si è sposata con il produttore Andrew Form, conosciuto per caso incrociandosi per strada durante il lockdown di New York.
Foto: Jamie McCarthy/Getty Images
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA