Aladdin: annunciato uno spin off per Disney+ dedicato al più improbabile dei personaggi

Un progetto davvero inaspettato ma assolutamente curioso

Aladdin: annunciato uno spin off per Disney+ dedicato al più improbabile dei personaggi

Un progetto davvero inaspettato ma assolutamente curioso

Sembra proprio che al fortunato Aladdin di Guy Ritchie non seguirà solo un sequel per il grande schermo. Come riportato da THR nella notte infatti, oltre al film per la sala è in arrivo anche un progetto spin-off che approderà direttamente su Disney+, dedicato ad un personaggio assolutamente improbabile, anche se piuttosto curioso.

Si tratta del Principe Anders, il giovane – e un po’ tonto – pretendente di Jasmine a cui presta il volto l’attore Billy Magnussen, comparso in una brevissima ma esilarante sequenza ambientata all’interno del palazzo di Agrabah, sufficientemente apprezzata da far valutare alla Disney la possibilità di un film spin-off ad egli dedicato. Su suggerimento dello stesso Magnussen.

La sceneggiatura sarà scritta da Jordan Dunn e Michael Kvamme, mentre a produrre il film sono ancora una votla Dan Lin e Jonathan Eirich con la loro Rideback, che già avevano contribuito allo sviluppo di Aladdin. Ryan Halprin ha invece assunto il ruolo di produttore esecutivo.

Insomma, un progetto assolutamente curioso e inaspettato in casa Disney. Ed è inutile dire che un po’ di curiosità, a questo punto, ce l’abbiamo anche noi. Voi cosa ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode