Durante la Star Wars Celebration 2023 a Londra, nel corso del panel della Lucasfilm sulle serie di Star Wars, il creatore della serie Dave Filoni e il produttore esecutivo Jon Favreau hanno mostrato il primo trailer della serie spin-off di The Mandalorian sull’ex cavaliere Jedi, ovvero Ahsoka.
Lo trovate di seguito, in versione originale e in italiano.
Svelato anche il primo poster della serie che arriverà su Disney+ ad agosto 2023, anche se non c’è ancora una data d’uscita ufficiale.
Ahsoka seguirà l’ex cavaliere Jedi mentre indaga su una minaccia emergente per la vulnerabile Nuova Repubblica. Ambientata cinque anni dopo gli eventi di Star Wars: Il ritorno dello Jedi, e dunque dopo la caduta dell’Impero, Ahsoka ha per protagonista Rosario Dawson nei panni di Ahasoka Tano, ex cavaliere Jedi ed ex apprendista di Anakin Skywalker.
Nel cast Natasha Liu Bordizzo (The Society) interpreta Sabine Wren, già vista nella serie animata Star Wars: Rebels, Mary Elizabeth Winstead (Fargo) interpreta Hera Syndulla e tra i personaggi figurano anche il Senatore Mawood (Maurice Irvin), il Senatore Rodrigo (Jacqueline Antaramian), il Cancelliere Mon Mothma (Genevieve O’Reilly), il Senatore Xiono (Nelson Lee) e il Gran Senatore (Erica Duke). Nel cast anche Ray Stevenson nel ruolo di Baylan Skoll e Ivanna Sakhno nei panni di Shin Hati, mentre non si sono conferme su un eventuale presenza, della quale si era comunque vociferato, di Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader.
Leggi anche: Star Wars: svelate importanti novità su The Mandalorian, Ahsoka e una nuova serie in arrivo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA