Agatha: Coven of Chaos, un clamoroso leak anticipa il ritorno di un amatissimo personaggio di WandaVision nella serie spin-off

Una notizia che non lascerà affatto indifferenti i fan di Wanda Maximoff aka Scarlet Witch

Agatha: Coven of Chaos, un clamoroso leak anticipa il ritorno di un amatissimo personaggio di WandaVision nella serie spin-off

Una notizia che non lascerà affatto indifferenti i fan di Wanda Maximoff aka Scarlet Witch

WandaVision Agatha

La controfigura della star di Agatha: Coven of Chaos, Joe Locke, sembra aver appena confermato che l’attore interpreterà Billy Maximoff nella prossima serie Marvel che debutterà su Disney+.

Uno screenshot del curriculum della controfigura senza nome è stato infatti condiviso su Twitter dall’account Scarlet Witch Updates.

Il documento fa sapere che si trattava della controfigura/sostituto fotografico di Locke, il cui personaggio è indicato nel documento come “Teen/Billy“, portando molti fan del Marvel Cinematic Universe a credere che il “Billy” menzionato sia il figlio di Wanda Maximoff, Billy, apparso per la prima volta in WandaVision, serie Marvel di cui Agatha: Coven of Chaos è lo spin-off designato.

QUI IL POST CONVIDISO DA SCARLET WITCH UPDATES

Da allora Scarlet Witch Updates ha pubblicato un aggiornamento in cui si afferma che il curriculum è stato eliminato dal sito web in cui l’utente l’ha trovato per la prima volta, a riprova di come tutta la faccenda possa essere un accidentale fuoriuscita di materiale, emerso poi in rete sotto forma di leak.

Nel novembre 2022 è stato segnalato per la prima volta che Locke si era unito al cast di Agatha: Coven of Chaos. È meglio conosciuto per aver interpretato Charlie Spring nella popolare serie drammatica per adulti di Netflix Heartstopper.

I dettagli su Agatha: Coven of Caos, serie spin off di WandaVision con protagonista la temibile strega Agatha Harkness, al momento non sono moltissimi, ma chiaramente l’attrice Kathryn Hahn tornerà nel ruolo principale dopo averlo già interpretato in WandaVision. Accanto a lei nel cast Deborah Jo Rupp nel ruolo di Sharon Davis ed Emma Caulfield Ford nella parte di Sarah Proctor, già note agli spettatori della Marvel. Tra le new entry si segnalano invece Joe Locke, Aubrey Plaza, Ali Ahn, Maria Dizzia, Sasheer Zamata e Patti LuPone.

Emma Caulfield aveva parlato sulla serie, senza tuttavia potersi sbottonare più di tanto: «So qualcosa, ma non posso dire niente. Non posso dirvi che cosa dovete aspettarvi, perché sarebbe rivelatorio. So un pochino, giusto il minimo. Penso che sarà tutto molto divertente. Non ho ancora visto Kathryn Hahn. La adoro. È la migliore, una grande».

Diffusi anche i nomi delle tre registe che gireranno i nove episodi della serie. Le prime due sono Jac Schaeffer, sceneggiatrice e produttrice esecutiva di Agatha: Coven of Caos e al timone dello show dopo aver fatto da showrunner e creatrice per la stessa WandaVision, e Rachel Goldberg, già regista di un episodio di Cloak & Dagger e al lavoro pure su A Friend of the Family di Peacock e sulla serie su Resident Evil di Netflix.

Foto: MovieStills

Fonte: CBR

Leggi anche: Agatha: Coven of Chaos, non solo WandaVision: annunciata un’inaspettata connessione della serie con Mercoledì

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode